Il Cosmari srl ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione della graduatoria per l’assunzione di autisti automezzi addetti alla raccolta dei rifiuti, con qualifica di autista, livello 3B, del vigente CCNL Igiene Ambientale Utilitalia, con contratto a tempo determinato.

 

Cosmari Srl garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi della legge 125/1991.

COSMARI seleziona candidati per assunzioni a tempo determinato di autisti automezzi addetti alla raccolta dei rifiuti, da adibire alla conduzione di automezzi e alla raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani nel territorio dei Comuni Soci. Tra le mansioni proprie della qualifica attribuita potranno esserne previste anche di diversa area professionale.

 

Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza di presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:

età non inferiore agli anni 18; essere cittadino di un paese membro dell’Unione Europea o Extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione; godere dei diritti politici e civili; non avere riportato condanne penali né di essere sottoposto a provvedimenti di prevenzione o ad altre misure cautelari per delitti contro la P.A. e/o per altri delitti che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici; essere di sana costituzione fisica ed in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per la mansione da svolgere; essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado; essere in possesso della patente di guida cat. C o superiore e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC); essere in possesso di patente di guida e CQC, entrambi con attribuiti punti in numero non inferiore a 18 e non sottoposti ad alcun provvedimento di sospensione e/o revoca.

 

Le domande dovranno pervenire o essere spedite, per quelle inviate tramite servizio postale, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 12 Aprile 2021.

 

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, pena l’esclusione, in lingua italiana ed in carta semplice, seguendo lo schema del fac-simile allegato al bando (scaricabile sul sito del Cosmari) e inviata nei seguenti modi alternativi:

In busta chiusa con raccomandata A.R. al seguente indirizzo:  COSMARI SRL, Loc. Piane di Chienti snc, 62029 TOLENTINO (MC).  COSMARI srl – BANDO AUTISTI 2021 n. 1. COSMARI SRL  Loc. Piane di Chienti – 62029 TOLENTINO. Sul retro della busta dovrà essere indicata la dicitura “BANDO AUTISTI 2021 n.1”.

Gli aspiranti dovranno, a pena nullità, apporre la propria firma in calce alla domanda.

Via PEC all’indirizzo pec@cosmari-mc.it; in tal caso gli aspiranti dovranno provvedere, nel giorno stabilito per la preselezione o, in caso di non effettuazione, nel giorno della prima prova, a sottoscrivere la propria domanda in originale.

Non saranno prese in considerazione le domande ed i documenti presentati o spediti successivamente al termine indicato; per le domande inviate con raccomandata A.R. farà fede il timbro postale.

Le domande dovranno pervenire o essere spedite, per quelle inviate tramite servizio postale, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 12 Aprile 2021.

La firma del candidato in calce dovrà essere leggibile. La dichiarazione resa di notizie false o comunque inesatte, comporterà l’esclusione dalla selezione e/o dalla graduatoria e dall’eventuale assunzione.

 

Alla domanda di ammissione dovranno essere allegati, pena l’esclusione: fotocopia della carta di identità o altro documento di riconoscimento valido alla data di scadenza della presentazione della domanda; fotocopia patente di guida C o superiore e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) validi alla data della scadenza della presentazione della domanda; curriculum vitae, datato e firmato.

 

Il bando completo e tutta la documentazione è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale del Cosmari e pubblicato sulla home page, all’indirizzo www.cosmarimc.it

 

 

Ufficio Stampa: Luca Romagnoli tel. 335.475004

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version