Benito Mariani, capogruppo consiliare della Lega-Salvini interviene sulla proposta di intitolare una via ad oriana Fallaci, attacca la maggioranza per la riduzione dei tempi per la discussione degli argomenti in Consiglio Comunale e ribadisce come sia stata giusta la loro richesta di chiarimenti sulla mancanza del sistema antintendio al museo di Villa Colloredo mels se ora l’amministrazione delibera una spesa di 12 mila euro per i lavori di rimessa in pristino della sicurezza.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Consigliere Benito, siamo tutti d’accordo sulla sicurezza dei luoghi di lavoro anche delle società cooperative ha chiesto alla sua radio preferita se ha tutte le certificazioni del caso?

  2. La Lega a Recanati parla solo di coltura e musei, complimenti continuate così e la sinistra governerà per altri 10 anni

    • Ma se in passato c’è stato qualcuno a sinista che ci ha riempito i maroni con la cultura in una città scarsa di monumenti e arte, solo e unico vanto di aver dato i natali a Giacomo Leopardi, ci ricordiamo ad esempio che qualcuno a sinistra c’aveva fatto per mesi e mesi una capoccia con la fallita capitale italiana della cultura 2018 EVVIVA PALERMO!
      Che ci vuoi fare in fondo la Lega segue la moda tracciata da qualcun’altro a sinistra.

Lascia un Commento

Exit mobile version