E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata oggi pomeriggio in un condominio di via della Resistenza, nel quartiere di Villa Teresa a Recanati, chiamati per le fiamme e il tanto fumo che si erano sprigionate, a causa di un corto circuito, nella cappa della cucina in un appartamento occupato da una famiglia di stranieri.

Il tempestivo intervento della squadra dei Vigili del Fuoco ha permesso, per fortuna, di ripristinare tutto in sicurezza in breve tempo evitando una possibile tragedia.

Sul posto è stato necessario anche la presenza della Polizia Municipale perché fra alcuni inquilini e i componenti della famiglia gli animi si erano surriscaldati forse per il timore che le fiamme potessero interessare anche altri appartamenti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. Concordo pienamente con quanto detto da anonimo delle 21.11!
    Sempre loro non se ne’ può più de sti stranieri del…….

  2. C’era tanto bisogno di precisare “appartamento occupato da stranieri”? Così, tanto per aizzare buoni pensieri. Ma da chi sputa veleno tutti i giorni contro chi non la pensa come lui, non ci si può aspettare niente di diverso.

  3. Basso 89 che sei razzista abbiamo capito, ma abbiamo capito che sei anche ignorante, se leggi bene l’articolo c’è scritto chiaro e tondo “causa corto circuito” ti può succedere anche a te che non sei un straniero di m.. ma sicuramente un italiano di m…

    • Allora io e lei abbiamo qualche cosa in comune!
      Io sarò un italiano di m…..Lei invece una persona di m……

  4. GRASSETTI Gustavo on

    A basso con la b Minuscola e anonimo che non mette la faccia. Tornate a scuola, educatevi, in America agli migranti Italiani gli spruzzavano il DDT, da pidocchiosi

  5. e che dire dell’impianto, visto che è stato un corto circuito? siete tutti sicuri che non siano in affitto, vero?

  6. Risposta a Grassetti Gustavo….
    Impari ad esprimersi in italiano (ha scritto agli migranti italiani) prima di dire agli altri di tornare a scuola!
    Ahahahah

Lascia un Commento

Exit mobile version