Ritrovata un’auto abbandonata fra i rovi dove in questi giorni è iniziata l’operazione di ripulitura e riqualificazione del Fosse delle Conce. A fare la scoperta sono stati gli operai della ditta Saverio Savoretti e Adriana Principi di Recanati a cui è stato affidato l’intervento. Il mezzo era posto in un pendio in mezzo all’abbondante vegetazione selvaggia del luogo. Chissà da quanto tempo era lì ad arrugginirsi e come mai si trovava abbandonato in quello spazio.

Per quanto sarà possibile si cercherà di risalire al proprietario dell’auto e a capire che cosa sia successo. Nel frattempo la ditta si è occupata alla sua rimozione per una spesa lorda di 238 euro.

Il curioso rinvenimento dell’auto testimonia come ci fosse bisogno di un importante intervento di bonifica di quell’area dove verrà effettuata, una volta ripulita, la piantumazione di diverse essenze arboree.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. Il numero di telaio farà scoprire il proprietario. Da lì sarà semplice arrivare all’incivile che l’ha buttata là in mezzo, dopo averla anche mezzo smontata. Forse qualcuno del… ramo automobilistico (elettrauto, carrozziere, rivenditore?).

      • Ma è questo il modo di rivolgersi ad una persona che non conosci? Sai che c’è, mi sono proprio stufato di gente come voi che non sa argomentare e che insulta gratuitamente. Mi domando poi perché radioerre pubblichi certi messaggi, che non hanno nulla di utile.
        Te lo dico col cuore, sei una persona inutile.

  2. Appunto perché ci vado invito i tecnici del Comune e/o del Genio civile ad andare a vedere e poi a provvedere.

  3. Delle volte capita anche questo a Recanati per carenze dei parcheggi, troppe strade chiuse per lavori in corso e troppi cantieri aperti tutti contemporaneamente.

    • Appunto uno trova parcheggio dove può dati gli enormi disagi in città per
      l’impraticabilità delle strade chiuse per lavori.

Lascia un Commento

Exit mobile version