Giovanni Pagliari debutterà sulla panchina della Recanatese nella trasferta in casa dell’Albalonga che coincide con la prima giornata di ritorno del campionato di serie D girone F. Il navigato allenatore ha preso da poche ore le redini della squadra giallo rossa che è chiamata a cambiare il trand dopo due sole vittorie ottenute nelle ultime otto giornate. “La squadra ha dei valori importanti – ha dichiarato Pagòliari -. Per me è fondamentale il gruppo, ora dobbiamo ricompattarci e creare un clima di unità d’intenti. Abbiamo una rosa ampia, quindi gli incontri ravvicinati non sono un problema, anzi ci danno anche più stimoli. Molti giocatori già li conoscevo o li allenati, altri li conoscerò in questo periodo. La forza deve essere il gruppo”. La Recanatese arriva da due sconfitte consecutive contro Vastese e Montegiorgio che sono costate la panchina a Federico Giampaolo. Questa domenica è in programma la terza trasferta consecutiva in appena sette giorni. Contro l’Albalonga ancora assenti Grieco e Sbaffo. Successivamente il calendario prevede il turno infrasettimanale con i leopardiani impegnati al Tubaldi contro il Tolentino.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Non sanno più come buttare via i soldi. Una dirigenza incapace che gioca con i soldi di Adolfo. Presidente, ritiri la sua carta di credito dalle mani di questi incompetenti. Un allenatore cambiato a metà stagione, con obbiettivi ormai irraggiungibili, é una mossa inconcepibile. Da indagare…

Lascia un Commento

Exit mobile version