Recanati registra purtroppo la sua 47° vittima per Covid. Si tratta di Massimo Gentilini, 71 anni, residente in via Vinciguerra, nel popoloso quartiere di Fonti San Lorenzo. Era stato ricoverato, nei giorni scorsi, dopo i primi sintomi, al Covid Center di Civitanova Marche. Malgrado abbia lottato sino alla fine per combattere questo tremendo ospite, che aveva intaccato i suoi polmoni, ieri mattina si è dovuto arrendere.

Il destino ha voluto che la moglie Doriana Pietroni sia anche lei ricoverata per Covid all’ospedale di Camerino e che la notizia della morte del marito l’abbia appresa dai suoi figli. Per lei sembra che il peggio sia superato avendole i sanitari tolto la maschera di ossigeno, ma ha rischiato di essere intubata.

Molto probabilmente a portare il Covid in famiglia è stata proprio la donna che lavora come cuoca all’Istituto “Divina Provvidenza” di Loreto dove si sono registrati diversi casi di Covid nelle ultime settimane sia fra gli ospiti che il personale.

Massimo Gentilini ha lavorato per moltissimi anni nell’azienda dei F.lli Guzzini e quando c’è stata la riduzione del personale ha usufruito del prepensionamento per lasciare il lavoro.

I funerali si svolgeranno domani mattina alle ore 10 nella chiesa di Cristo Redentore.

Oltre alla moglie Doriana lascia i figli Andrea e Simone.

Dopo la funzione funebre la salma sarà tumulata nel civico cimitero.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version