Gabriele Bove è un nuovo giocatore della Recanatese. Il centrocampista classe 98, ex Gubbio, è cresciuto nelle giovanili della Juventus e in serie C ha vestito la maglia della Sambenedettese. Nel suo biglietto da visita 52 presenze e 2 gol. Bove potrebbe essere a disposizione di mister Giampaolo già per il recupero in programma questo mercoledì a Montegiorgio. Un derby particolarmente delicato nel quale i giallo rossi sono chiamati a cancellare la sconfitta subita domenica allo stadio Aragona di Vasto. A Montegiorgio i leopardiani sono attesi dalla seconda di tre trasferte consecutive in appena sette giorni in quanto domenica giocheranno in casa dell’Albalonga per la prima di ritorno. L’obiettivo è quello di dare continuità ad un cammino piuttosto balbettante, considerato che nelle ultime sette partite sono state raccolte soltanto due vittorie. Un trand diametralmente opposto a quello avuto nella primissima parte della stagione quando i recanatesi si trovavano in testa alla classifica. Nelle prossime settimane la Recanatese sarà chiamata a recuperare anche le sfide rinviate contro Aprilia, Campobasso e Matese.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. I dirigenti non anno capito che il campionato 2020 _ 2021.deve essere un campionato x preparare la squadra x il prossimo anno.

Lascia un Commento

Exit mobile version