Il responsabile politico provinciale Massimiliano Fraticelli ha ufficializzato la formazione di un comitato cittadino di Azione anche a Recanati e a guidarlo sarà Antonio Santi, manager di lungo corso e già amministratore delegato della Guzzini Illuminazione.

Il comitato provinciale di Azione a Macerata è costituito, oltre che dall’avvocato Massimiliano Fraticelli da Alessandro Cimarelli, dottore commercialista in Tolentino, con il ruolo di tesoriere, Francesco Gradozzi, avvocato in Macerata, responsabile organizzativo, Pietro Giuggioloni, studente in giurisprudenza, responsabile dei rapporti con gli enti locali, Valeria Attili, avvocata, si occuperà di giustizia e legalità, Orfeo Borgani, imprenditore, titolare della ditta Borgani strumenti musicali, responsabile cultura, Anna Di Cosmo, avvocata, presidente della sezione di Macerata dell’Unione Nazionale Camere Minorili, responsabile per i servizi sociali, Nicola Ferranti, operaio, referente dei comitati territoriali, Marco Matteucci, dottore in relazioni pubbliche e comunicazioni di impresa, responsabile della comunicazione.

Per qualsiasi informazione di potrà contattare il coordinamento provinciale di Azione tramite l’email maceratainazione@gmail.com o attraverso la pagina Facebook di Macerata in Azione.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. ..azzo che notiziona. Appena sono pronte le tessere per chi vorrà iscriversi.. i Recanatesi faranno la fila. Siete peggio del “bomba” . Povera Italia.

  2. Chissà se sulla nave di Azione saliranno i renziani di ferro di noialtri visto l’affondo della barca di italia viva ….. che ridere Ahahaha
    Il silenzio dell’ex favoloso e membro nazionale di Italia viva parla da solo
    Ahahaha

Lascia un Commento

Exit mobile version