Si sono arrampicati al secondo piano, hanno rovistato in due stanze e poi i ladri si sono dati precipitosamente alla fuga: il bottino? 5 euro! La strana avventura di qualche malvivente che l’altra sera, poco prima delle 20, convinto di portarsi a casa un bel gruzzoletto, è entrato da una finestra al secondo piano di un appartamento in via degli Alpini, nel rione di San Francesco, in quel momento vuoto per l’assenza dei proprietari.

Hanno messo sottosopra due stanze senza riuscire a trovare nulla e poi, forse insospettiti da qualche rumore sono fuggiti riuscendo solo a prendere una carta da 5 euro dimenticata su un mobile come ha riferito lo stesso padrone di casa che ha fatto rientro per l’ora di cena.

Il fatto richiama alla mente, soprattutto per l’abilità ad arrampicarsi lungo le pareti degli immobili raggiungendo appartamenti posti ai piani superiori degli edifici visitati, gli altri due furti di qualche settimana fa, sempre nel quartiere di san Francesco. Che siano gli stessi i ladri?

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

    • Se occupi tutto il tempo per i preparativi di halloween come fai ad accorgertene?
      ????????????????????????????????????????

  1. Dal momento oltre che ladri sono anche acrobati potrebbero avere un futuro come artisti circensi, guadagnerebbero molto di più che i miseri 5 euro.
    Ditelo al circo Orfei e al circo Togni!

Lascia un Commento

Exit mobile version