Dopo un periodo sperimentale, in cui le auto provenienti da via Passero Solitario continuavano il senso di marcia verso il Colle dell’Infinito, ora all’altezza di Porta Nuova hanno la possibilità anche di girare a sinistra ed immettersi nell’arco di Porta Nuova per proseguire verso via Leopardi e quindi via Montemorello.

Le auto, invece, che vengono da via Roma e girano verso porta Nuova sono obbligate a svoltare a destra verso via Passero Solitario. Non hanno più la possibilità di immettersi in via Colle dell’Infinito.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Quindi chi vuole visitare Recanati entra in piazza per vedere la statua poi per andare a casa Leopardi……. , visto che ci sono i lavori tutto l’anno……. Dove deve passare???
    Nella urbanistica……… C’è chi guida????

  2. Non riesco a capire perché le auto che vengono da via Roma e escono a Porta Nuova devono solo girare a destra…..

  3. A pensare male si fa peccato però… i segnali stradali non sono a norma, i mezzi pesanti seguendo i navigatori si incastrano fuori porta san FIlippo, la viabilità cambia in modo improvviso e piuttosto incomprensibile , questo è un modo per fare multe a raffica devono arrivare alla quota prevista in bilancio. Finanza creativa complimenti.

Lascia un Commento

Exit mobile version