Dopo un periodo sperimentale, in cui le auto provenienti da via Passero Solitario continuavano il senso di marcia verso il Colle dell’Infinito, ora all’altezza di Porta Nuova hanno la possibilità anche di girare a sinistra ed immettersi nell’arco di Porta Nuova per proseguire verso via Leopardi e quindi via Montemorello.
Le auto, invece, che vengono da via Roma e girano verso porta Nuova sono obbligate a svoltare a destra verso via Passero Solitario. Non hanno più la possibilità di immettersi in via Colle dell’Infinito.
10 commenti
Praticamente ammettono di essersi incartati.
Vanno aiutati.
Non se ne può più!
Quindi via Passero Solitario torna a doppio senso???????????
Noooooo. E allucinante!!! Fate pace col cervello!!!
Quindi chi vuole visitare Recanati entra in piazza per vedere la statua poi per andare a casa Leopardi……. , visto che ci sono i lavori tutto l’anno……. Dove deve passare???
Nella urbanistica……… C’è chi guida????
Dalla piazza l’unica cosa comoda è andare dritto per via Roma fino a casa Leopardi!!!!!! ma non si capisce perchè uscendo da Porta Nuova non si possa andare verso il colle dell’infinito.
Forse perché all’uscita da Porta Nuova non ci sono gli spazi per consentire tre corsie
Non riesco a capire perché le auto che vengono da via Roma e escono a Porta Nuova devono solo girare a destra…..
A pensare male si fa peccato però… i segnali stradali non sono a norma, i mezzi pesanti seguendo i navigatori si incastrano fuori porta san FIlippo, la viabilità cambia in modo improvviso e piuttosto incomprensibile , questo è un modo per fare multe a raffica devono arrivare alla quota prevista in bilancio. Finanza creativa complimenti.
Proseguono i disagi sperimentali.