Il sindaco del mondo domani sarà a Treia alle ore 19 e alle ore 21 a Recanati, nel parco di Villa Colloredo Mels. Luogo simbolico, una delle realizzazioni più apprezzate nei 10 anni di Francesco Fiordomo sindaco di Recanati. Chiuso e abbandonato a se stesso per troppo tempo, e’ stato riaperto nel 2011 diventando luogo di incontro per tutte le età. La serata iniziara’ alle 20 con una momento conviviale e andra’ avanti con la musica del Dj Rudy Borsella. Sarà presente il sindaco di Recanati Antonio Bravi che ricevera’ il testimone dal collega di Treia Franco Capponi che ospiterà Mancinelli e Fiordomo alle 19.

Una serata tra sindaci, insomma. Amministratori che conoscono il territorio e sanno esaltarne le potenzialità.

Fiordomo aprirà la serata incontrando i cittadini di Villa Teresa alle ore 17,30 al Parco del Concilio.

Stasera alle 17,30 è al parco di Torrioni nel Rione Mercato.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

  1. Chiedo per un amico on

    Sono confuso. Ma la “sindaca più brava del mondo” non è del PD? Perché chiude la campagna dell’ ex favoloso di Italia viva?

    • Goffredo Natalucci on

      Ormai in giro c’è una brigata di opportunisti, con l’armadio pieno di tutte le bandiere possibili. Anche quelle di qualche decennio fa, se occorre….

    • Infatti la mancinelli del PD ha preferito chiudere la campagna del candidato renziano di Italia viva piuttosto che della candidata recanatese del suo stesso partito. Mi chiedo cosa ci sia sotto e comunque complimenti per la coerenza.

  2. Toh!! Ecco CAPPONI!! ( era con Forza Italia) Bastonato alle Provinciali da PETTINARI!!
    Ora la bandierola È di ITALIA VIVA!!
    Vogliamo una volta per tutte mandarli a casa?!? Al referendum VOTIAMO
    NO
    IL FAVOLOSO FIORDOMO?!?
    Come Zingaretti -Ceriscioli ha chiuso gli ospedali??!?!?
    Referendum. NO. NO

    • Concordo su quasi tutto, in particolare che CAPPONI sia un trasformista,
      bandierola, voltagabbana!
      Quello che non capisco invece è perchè No al referendum?
      Se proprio vogliamo mandarli a casa, togliere loro i privilegi, visto che a noi comuni cittadini ci tolgono continuamente i nostri diritti, e loro si continuano ad aggiungere ed aumentare i loro privilegi a proprio uso e consumo, visto che oggi in Italia la professione più remunerativa è fare il deputato, sembra che non ne sanno fare altre al di fuori di questa.
      Visto altresì che oggi le decisioni vengono prese dal parlamento di Bruxelles, non più da Montecitorio, Palazzo Madama e Palazzo Chigi come era un tempo che sono diventati del tutto superflui, in quanto stanno ai comandi di Bruxelles
      Allora io direi proprio che è il caso di votare SI al referendum, questa è una grossa e rara occasione che ci capita.
      Votare No è continuare per la strada dei loro privilegi, fare il loro gioco.

  3. Certo che la Mancinelli è proprio una sindaca esemplare, in queste ore cosi drammatiche per cause dovute all’incendio di vaste proporzioni che ha colpito il porto di Ancona, sprigionando una nube tossica, vedi n.d.r. invece di esse vicina a i suoi concittadini anconitani in questo momento particolare, ella che fa viene a sponsorizzare un candidato regionale della circoscrizione di Macerata, non c’è limite all’indecenza, mi vien voglia di dire poveri anconitani sotto quali mani si son messi!!!

  4. Infatti quella nube tossica di fumo ha scombussolato pure il cervello della sindaca di Ancona, con il dramma al porto di Ancona, invece di occuparsi di tutti i guai che sono successi, venire a perdere il tempo a Recanati.

    • Tu comincia a perdere meno tempo a scrivere idiozie.
      La sindaca avrà anche perso tempo 3, 4 ore a Recanati. Lo ha fatto per far svegliare i tipi ignoranti come te.

      • Più che svegliare mi fa tanto scalpore, dopo una grave tragedia.
        Ignorante lo sei tu che non comprendi.
        Scaldati di meno ridicolo che non sei altro!

Lascia un Commento

Exit mobile version