elisoccorso lungo la Regina

Grave incidente verso le 13 lungo la strada Regina, poco dopo la rotatoria di Fontenoce, nel territorio comunale di Recanati. Una Fiat Punto, con a bordo due donne, entrambe di Montelupone, una di 50 e l’altra di 60 anni, che si stava dirigendo verso Porto Recanati, lungo il rettilineo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori strada cappottandosi nel vicino campo di girasoli. Sul posto sono prontamente intervenute sia la volante della Polizia Stradale che una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza il luogo e a far uscire le due donne dal mezzo. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Stazione di Recanati.

Sono intervenute anche due ambulanze della Croce Gialle e della Croce Verde. Per la guidatrice dell’auto si è reso necessario, per le sue gravi condizioni di salute, il ricovero a Torrette con l’eliambulanza mentre l’altra donna è stata trasportata all’ospedale di Civitanova Marche.

Traffico naturalmente rallentato

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ma quando scrivete le notizie..vi accertate di quello che scuro ste oppure no?? La donna di 60 anni è stata portata in Eli ambulanza perché è una procedura obbligatoria visto L incidente….la donna di 50 anni non è assolutamente andata all ospedale di civitanova ma è andata a casa con il marito….non c’è categoria peggiore di voi” giornalisti” SCIACALLI questi lo siete solo dei SCIACALLI!!

Lascia un Commento

Exit mobile version