Francesco Fiordomo, candidato della lista “Area Riformista – Mangialardi Presidente”, ha presentato la sua candidatura a Porto Recanati. Ad accoglierlo molti cittadini e rappresentanti dell’associazionismo, nonchè amministratori che sono impegnati o lo sono stati negli anni scorsi. In particolare Giovanni Giri, già vice sindaco di Porto Recanati, ha presentato la candidatura di Francesco Fiordomo evidenziandone il valore per il territorio e ricordando come ascolto e concretezza lo contraddistinguono da sempre. “Da dirigente scolastico ho avuto modo di collaborare con lui ed apprezzare il suo modo di fare – ha detto il prof. Giovanni Giri -. Abbiamo la possibilità di avere un rappresentante serio e preparato”. “A Porto Recanati è stato come riavvolgere il nastro di una militanza e di un desiderio comune di cambiare le cose- racconta Francesco Fiordomo-. In tanti mi hanno accolto e sono pronti a sostenermi. Perché le appartenenze e le storie singole hanno un senso e si esaltano solo mescolandosi con le altre. La Riviera del Conero deve essere sempre più protagonista intensificando il lavoro insieme. Porto Recanati deve inoltre riprendersi la bandiera blu”. Giovedì prossimo alle ore 19,00 Francesco Fiordomo sarà ad Appignano.

Staserà il suo tour prevede una tappa nel quartiere di campagna di Chiarino di Recanati, alle 21.15, per parlare di agricoltura. Con lui anche Michele Moretti e Stefano Miccini

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Se si trovano a Chiarino vadano a vedere la brillante gestione della pista ciclabile fatta oltre trenta anni fa e poi decidano se quel modello meriti di andare in regione.

  2. Quando farà tappa a Pievebovigliana, Pieve Torina, San Ginesio, S. Angelo in Pontano, Sarnano, Ussita, Visso a promettere la ricostruzione?
    Servono tanti voti anche da quelle parti!

Lascia un Commento

Exit mobile version