Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. La sig.ra Ubaldi ha proprio ragione. I ragazzi/ ragazzini di oggi non hanno piu’ rispetto per nulla e per nessuno
    Si sentono potenti e soprattutto in gruppo, sono mediocri e volgari Pensare che dovranno essere la Societa’ del ns futuro Ma quale Futuro Solo Maleducati, non ci sara’ futuro per nessuno con tutti questi cafoni mal educati… la stessa Porto Recanati lo dimostra gia’ ora!!! Che peccato!!!

  2. Mi unisco alla sig.ra Ubaldi e come mamma dico : Vergognatevi ragazzini e l’ imbecillita’ vostra purtrotto non ha limiti…

  3. Guglielmo Papa on

    Signora, considerato il suo ruolo pubblico nonchè la sua sensibilità femminile, non mi pare sia questo il tono per condannare comportamenti incivili. Piuttosto si prenda un po’ di tempo per riflettere su quanti hanno “collaborato” a queste inciviltà, a iniziare da chi è sempre incline al permissivismo e che in questo nome (e in quello del guadagno) tollera il vilipendio della cosa pubblica in tutte le sue forme. Ha pensato mai a quante proteste se il Comune vietasse la vendita di alcolici in certe occasioni come la sera di Ferragosto? Sa quanti l’accuserebbero di “mortificare” e boicottare il… turismo?

  4. Ma cosa vuole questa?
    Cioè si lamenta di ciò che è accaduto a Porto Recanti!
    Ma Porto Recanati non è Forte dei Marmi o Lido di Camaiore!
    In quelle località le amministrazioni rispettano i turisti e i residenti tenendo decoro strade pulite e prive di buche e selezionano a modo di dire i turisti e il gioco è fatto!
    Tu invece Rosalba come tieni la cittadina rivierasca?
    Io noto buche sulle strade,segnaletica orizzontale ormai sbiadita come biglietto da visita hai nel termine della rampetta che fa il cavalcavia le radici dei pini che hanno reso il manto stradale ondulato e vogliamo parlare di quello scempio del salotto alle stelle?
    Su se vuoi decoro devi dare decoro con regole certe che vanno fatte rispettare!
    E a chi è genitore dico che ai figli qualche ceffone non fa mai male!

  5. Nel ferragosto sicuramente c’è stato un bel giro di incivili, ma quanto a rispetto delle regole come la mettiamo con la gestione dei primi mesi della ZTL nel 2018? Quale rispetto dei cittadini e dei turisti c’è stato armando una trappola di quel tipo? Chi ha potuto ha fatto ricorso e lo ha vinto ma tanta gente soprattutto proveniente da lontano ha pagato e subito un vero e proprio abuso. Usate tutto il denaro acquisito in modo non troppo corretto per pulire le strade e i vostri favolosi salotti. Gli incivili non avevano la targa e non hanno potuto essere fotografati, come non sono sanzionati i ciclisti che la fanno da padroni andando contromano, pedalando sui marciapiedi, attraversando sulle strisce pedonali, travolgendo chi non è svelto a schizzare di lato per farli passare. Quelli non sono incivili, vero?

  6. Tutto è buono per criticare la ubaldi non sarà una brava amministratrice ma quello che ha detto è vero chi si offende ha la coscienza sporca riflettere prima di aprire bocca

Lascia un Commento

Exit mobile version