Vile gesto ai danni di beni della collettività perpetrato nella notte del 7 agosto da sconsiderati teppisti di strada.
Con il favore delle tenebre essi hanno imbrattato con scritte deliranti a vernice rossa la parete di una pensilina della fermata dell’autobus a Loreto, accusando di fascismo la formazione politica della LEGA, realtà emergente per le prossime elezioni amministrative nel Comune mariano, dimenticando tuttavia la tradizione della LEGA per Salvini Premier, nata con i valori dell’antifascismo e che “promuove e sostiene la libertà e la sovranità dei popoli a livello europeo” come recita il proprio Statuto.
La Sezione di Loreto LEGA PER SALVINI PREMIER condanna tale gesto esecrabile ed abbietto, architettato ed eseguito da menti lontane anni luce dal concetto di democrazia e preannuncia azioni giudiziarie verso i colpevoli, che saranno certamente individuati dalla visione delle telecamere di sorveglianza del Comune ad opera della Polizia Giudiziaria, alla quale è già stato rivolto l’invito per la conservazione dei filmati.
LEGA SALVINI PREMIER
Sezione di Loreto”
4 commenti
quelli che scrivono sono dei nazi hitleriani schifosi
Condivido!!!
Ben detto!!!
Un atto di vandalismo, frutto delle ricorrenti demonizzazioni che nella politichetta italiana che hanno toccato ora l’uno ora l’altro. Con conseguenti vittimismi mdi contorno. Da un anno a questa parte tocca a Salvini e, se ci pensate bene, colui che spesso da il la alla demonizzazione è il presidente del consiglio pro tempore.
VIVA SALVINI!!!