Nella mattinata di oggi, 24 luglio, convocata dall’Ufficio Speciale per la Ricostruzione Marche – sisma 2016 si è svolta la conferenza di servizi per l’approvazione definitiva del progetto di adeguamento sismico, antincendio ed energetico della Scuola Elementare Marconi di Loreto.

USR, Ministeri Beni Culturali, Lavori Pubblici, Ambiente, Vigili del Fuoco, Asur e Comune di Loreto hanno definitivamente approvato i progetti.

Pronti ora per 2.100.000 euro di lavori per rendere sicure, belle ed efficienti le nostre scuole.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Guglielmo Papa on

    A parte che la cosa puzza tanto di campagna elettorale, visto che da quattro anni la scuola è… fuori uso e che poco meno di quattro anni fa il Comune annunciò in pompa magna l’ottenimento di un contributo per sistemarla, adesso bisogna vedere quando inizieranno i lavori e quando si concluderanno. Forse sarà un argomento della propaganda del futuro candidato sindaco (un ritorno, ahimé?), visto che non c’è traccia nel pessimo giornalino del Comune distribuito a piene mani in questi giorni (poi dicono che ai Comuni mancano i soldi).
    Intanto in tutto questo tempo, per la scuola, si è andati in… affitto nel silenzio generale.

Lascia un Commento

Exit mobile version