Dopo tante conferme si registrano le prime uscite al Recanati Calcio a 5. Non farà più parte dell’organico Giulio Mancini che lascia per motivi di lavoro. Con i suoi 19 gol ha contribuito in maniera sostanziosa alla strepitosa annata dei leopardiani conclusasi con la storica promozione in B. Lasciano il colle leopardiano anche Andrea Anconetani e Matteo Cardinali che vanno in prestito all’Acli Villa Musone in C2. Per entrambi, cresciuti nel settore giovanile giallo rosso, la possibilità di completare la loro maturazione giocando con maggiore continuità.
Dalle uscite ai nuovi arrivi con l’annuncio dei primi due volti nuovi per la stagione 2020 / 2021. Vestirà la casacca giallo rossa Valerio Massimo Cuondamatteo, portiere classe 1999 in prestito dal Futsal Coba. L’atleta, nonostante la giovane età può vantare una notevole esperienza nelle categorie nazionali, sia a livello giovanile dove ha completato tutta la trafila delle rappresentative, che in prima squadra con la maglia degli Sharks. Fisicamente ben strutturato, si annuncia magistrale nelle uscite e in impostazione di gioco. L’altro volto nuovo è quello di Emanuele Salvi, Laterale, classe 1989, può essere impiegato anche da centrale difensivo. Giocatore estremamente dinamico capace di coprire bene tutto il rettangolo di gioco, è cresciuto nel Calcio a 5 militando in diverse squadre, San Severino, Porto San Giorgio e CUS Macerata. Nelle ultime tre stagioni ha disputato il campionato di Serie C1 con il Castrum Lauri. Emanuele si è detto entusiasta e voglioso di rimettersi in gioco affrontando nuovamente la serie B con una squadra competitiva quale il Recanati Calcio a 5.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version