“Come promesso sono tornato all’Hotel House, il noto palazzone di Porto Recanati divenuto negli anni fulcro di spaccio di droga, illegalità e degrado. Ho verificato con soddisfazione che gli sforzi fatti quando ero ministro hanno portato a miglioramenti incoraggianti, ma ora bisogna proseguire. Molto potrà fare la nuova amministrazione regionale delle Marche, dove lavoriamo perché vinca il centrodestra”. Matteo Salvini

All’Hotel House Salvini si è incontrato con l’amministratrice condominiale giudiziaria, avv. Ilaria Soricetti e i portieri sulla vicenda del Covid e il focolaio che si è generato nel palazzone multietnico.

Quindi Salvini si è incontrato con i cittadini e gli operatori dell’informazione al caffè del Corso davanti al Comune di Porto Recanati, dove ha parlato principalmente di elezioni regionali, non indicando per ora il candidato a sindaco di Macerata.

Quindi si è recato in Comune dove si è incontrato con gli amministratori e lasciando sul registro ufficiale un suo pensiero di ringraziamento alla città.

Tutto ciò che ha detto  e le diverse tappe della sua visita a Porto Recanati nel video curato da Radio Erre

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Ma non dovevano passarci le ruspe?
    Da ruspe,ruspe,ruspe siamo passati alla ristrutturazione con possibilità di agevolazioni fiscali!
    E l’Hotel non solo rimane ma sarà più sicuro!
    Beati chi vede in lui un faro!
    Intanto abbiamo avuto la vetrina senza manichini dentro,sembra che i nomi per le regionali ancora non ci siano!

    • Ario Roncitelli on

      Caro Emanuele, l’ipotesi che dietro tanta caciara (le ruspe) si sia affacciata una nuova speculazione a carico delle casse dello Stato (che si chiami Regione o Comune o Ministero dell’interno poco conta) era balenata già in una precedente visita del capo lumbard, accompagnato dal medesimo codazzo di cortigiani. Perchè qualcuno quella ristrutturazione qualcuno dovrà farla e lì c’è tanta roba da ristrutturare, a iniziare dalla bonifica dell’amianto. Nel frattempo quella gente andrà collocata da qualche parte e allora ci saranno pronti complessi edilizi vuoti da tempo pronti ad ospitarli. Tutto a spese di Pantalone.
      Comunque, dal servizio videofotografico constato che la caramella “lecca lecca” non passa mai di moda in riva all’Adriatico mar!

  2. Cortigiani vol razza dannata! Sono i peggiori, sempre pronti a riverire il politico di turno, l’ industriale ultimo arricchito, pseudo nobili ecc…..Uno scatto di orgoglio mai! Chi nasce suddito, suddito rimane.

Lascia un Commento

Exit mobile version