La nostra proposta di una commissione straordinaria relativa alla gestione della crisi post-Covid è stata approvata all’unanimità dei presenti dal Consiglio comunale di Recanati. La proposta iniziale è stata emendata, in un clima di concordia tra opposizioni e maggioranza, affinché lavorino contemporaneamente più commissioni invece che una specifica.

“Il fatto che si sia lavorato affinché il senso della proposta diventasse realtà, volendo coinvolgere più consiglieri comunali possibile, è un segno che la nostra proposta ha colpito nel vivo la politica cittadina” commenta il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Simone Simonacci.

“Ora ci metteremo al lavoro più di prima per far seguire a questa proposta i fatti, impegnandoci sin da subito in favore dei commercianti, dei ristoratori e di tutti quelli che stanno affrontando le principali difficoltà economiche dopo la crisi del Coronavirus”, conclude Simonacci.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Bravi. Ora siamo tutti più tranquilli e sopratutto più ricchi.
    Siete proprio ingenui, anzi siete dei pollastri.
    Ve dice de sci…e ve da da be’!

  2. Anna Maria Fedeli on

    Cominciate a esaminare la situazione occupazioni suolo pubblico e parcheggi in relazione alle attività produttive, non solo bar e ristoranti ma anche cantieri edili in zone di difficile accesso e con impossibilità di parcheggiare nelle vicinanze grazie a una normativa a dir poco incongrua. Se il centro storico deve cadere in rovina più di quanto già non sia, perché vengono rilasciate concessioni edilizie i cui lavori dovrebbero essere eseguite calando i materiali e gli addetti dall’elicottero?

    • Si candidi alle prossime comunali invece di inondare il blog con le sue filippiche! Oppure vada in comune e tiri fuori la grinta che ostenta qui…inutile!

      • Ma che sta dicendo??
        Se anche ci si candida e ammesso che si venga eletti non è detto poi che si vada in maggioranza e si diventi assessore, elementare!
        Perciò è compito assoluto di chi sta in maggioranza attuale risolvere i problemi che ci sono il prima possibile, no aspettare le prossime comunali, elementare!
        È lei che inonda il blog con i commenti insensati!

  3. anna maria fedeli on

    Posso assicurare che tutto quello che scrivo in questa sede è stato da tempo fatto presente in Comune in forma scritta e verbale, senza ottenere il benchè minimo riscontro e men che meno soluzione dei problemi. Quello che mi è stato riconosciuto per diretto interessamento dell’assessore Scorcelli è stato di poter finalmente accedere al mio locale di Piazzale XVIII settembre n. 3B che per anni è stato sbarrato dal posizionamento di uno stallo che ne ostruiva completamente l’accesso. Per mesi ho dovuto pagare l’occupazione suolo pubblico solo per poter avere la possibilità di aprire la porta del mio immobile. In merito alla possibilità di parcheggiare nei pressi del mio cantiere, ho inviato una PEC di fine maggio 2020 al comando Vigili Urbani restata, come precedenti mail, del tutto senza risposta.

Lascia un Commento

Exit mobile version