E’ Dina Pierini vedova Riccetti la decima ospite della casa di riposo di Recanati deceduta oggi all’ospedale di Fermo per Covid-19. La donna era da circa 7 anni ospite della struttura di via XX settembre a causa delle sue patologie e per questo, una volta verificata la sua positività, era stata spostata in una struttura sanitaria a Fermo. per un periodo era stata ospite della struttura “Anni Azzurri” a Campofilone.

Aveva 94 anni e nella sua vita aveva lavorato in campagna insieme alla sua famiglia. Da tempo era rimasta vedova.

Lascia i figli Maria Luisa e Ivano.

I funerali si terranno domani alle 15,30 al cimitero di Recanati

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Ancora, per quanto ancora si dovrà andare avanti?
    Siamo alla decima vittima covid-19, è singolare che in una casa di riposo succeda questo, senza che nessuna autorità prenda provvedimenti. A quest’ora se eravamo al Trivulzio di Milano sai quante inchieste della magistratura erano già partite, ma siamo in una città in cui governa la sinistra ed è assolutamente impensabile che si possano svolgere una qualsiasi indagine in un paese in cui governa la sinistra, perchè per la magistratura quando si tratta di sinistra tutto è perfetto impeccabile.
    – C’era fin dall’inizio della pandemia il divieto assoluto di fare luoghi di aggregazione e di assembramento, ma nel Cda Ircer questo l’avevano capito bene?
    – Si era detto fin dall’inizio della pandemia che le prime vittime più colpite dal coronavirus sarebbero state le persone più anziane, ma nel Cda Ircer questo l’avevano capito bene?
    Da chiedersi quali provvedimenti avranno preso per mettere in sicurezza gli anziani ospiti?

  2. Ciaoo Nonna Dina,ci mancherai ha tutti noi….Adesso sarai una stella in più…farai compagnia ha Nonno Aldo,ha Luca ed ha zia Giuseppina…un fortissimo abbraccio da tutti i tuoi nipoti….ciaooooooo…..

Lascia un Commento

Exit mobile version