Riposa da sabato, nella triste cella frigorifera dell’ospedale di Recanati, la salma di Labyad Oussama, 40 anni compiuti lo scorso dicembre, residente in città insieme alla mamma in via le Grazie.

L’uomo, originario del Marocco e dal 2012 in Italia, sabato mattina era andato regolarmente al lavoro, al vivaio di Sampaolesi in contrada Ricciola, anche se la sera prima aveva iniziato ad accusare un leggero dolore alla spalla. Mentre era al lavoro, il dolore si è acuito tanto che ha deciso di tornare a casa, ma, seguendo il consiglio di un suo collega di lavoro, è salito sulla propria auto e si è diretto al Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Recanati. Mentre stava spiegando il dolore che lo stava affliggendo al dottore di turno, improvvisamente si è accasciato a terra ed è morto fra lo sgomento dei presenti. Inutili per lui i soccorsi.

A stroncare la giovane vita di Oussama, molto probabilmente, è stato un improvviso arresto cardiaco, ma la direzione dell’Area Vasta per fugare ogni dubbio ha disposto ugualmente l’autopsia che si terrà oggi pomeriggio. I parenti e gli amici si sono mobilitati per la sepoltura della salma visto che è troppo difficile e oneroso di questi tempi pensare di farlo ritornare in Marocco. Essendo il giovane mussulmano sarà sepolto al cimitero di Ancona.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Mi dispiace amico Ousama , riposa in pace , ti ho conosciuto poco ma sei rimasto nel cuore. Siamo tutti triste.

    • Allah iramo Un bravo ragazzo con il cuore bianco io che le conosco da quanto ero bambino abbiamo passato di giorni insieme bellissimi ma la sua mancanza rimane sempre nel cuore era il mio cugino di primo grado

  2. Al improvviso no….. dolore a le spalle, pre infarto…. e poi infarto… persino il dolore acuto a i denti e segno di pre infarto, dolore ai polsi alla gola al stomaco, alla testa può essere un sintomo di pre infarto, la aspirine poi aiutare a arrivare al pronto soccorso, perché liquame il sangue fa sì che sia più leggero etc. Etc.

    • Lucio.Sei ubriaco? Invece di partecipare al dolore con un messaggio di cordoglio, ti inventi medico cardiologo scrivendo in perfetto stile analfabeta. Vergognati.

Lascia un Commento

Exit mobile version