E’ stata fissata fin dai giorni scorsi, per mercoledì sera, una riunione in teleconferenza tra il Sindaco e gli amministratori comunali con i commercianti.

La riunione segue quella avvenuta con i bagnini nella settimana scorsa.

L’Amministrazione Comunale, con molto impegno, sta discutendo ed esaminando soluzioni e facilitazioni per le prossime riaperture e per la prossima stagione estiva, alla luce delle limitazioni che dovranno essere adotatte ma che non dovranno ulteriormente aggravare una situazione complicata.

Le tante idee che hanno il carattere della concretezza verranno sottoposte al confronto con gli operatori del settore e con le soluzioni da loro pensate, al fine di trovare insieme quelle maggiormente condivise, pienamente consapevoli del terribile momento che stanno vivendo più di altri lavoratori maggiormente garantiti. E pienamente consapevoli che non sarebbe accettabile individuare soluzioni senza condividerle.

Nessuno dimentica, in questa occasione più che mai, che il turismo e tutti i settori ad esso collegati, rappresentano la parte dominante della economia cittadina e l’Amministrazione Comunale, farà, nel rispetto dei vincoli di legge, quanto sarà possibile per tutelarlo e facilitarlo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version