Omaggio delle istituzioni civili e militari nonché della Protezione Civile e Associazione Nazionale Carabinieri a tutti gli operatori dell’ospedale S.Lucia, Rsa e Casa di riposo e a tutti gli ospiti delle tre strutture impegnati da tempo nella lotta contro il COVID 19.

 

Presenti alla cerimonia il sindaco Antonio Bravi, il vice sindaco e assessore alla Protezione Civile Mirco Scorcelli, il direttore dell’Area Vasta 3 Alessandro Maccioni, il consigliere comunale con delega alla sanità, Antonella Mariani, il Presidente della Fondazione IRCER, Giacomo Camilletti e dalla direttrice, Mara Pierini.

Numerosa la rappresentanza delle forze dell’ordine con equipaggi della Polizia di Stato, dei Carabinieri, Polizia Locale il nucleo di Protezione Civile, i Carabinieri in Congedo, la Croce Gialla.

Il breve omaggio è stato accompagnato dalle note dell’Inno di Mameli e al termine dalle sirene accese.

A coordinare la cerimonia Andrea Innocenzi, dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Macerata. Per i carabinieri della locale stazione erano presenti i due luogotenenti Silvio Mascia e Angelo Pardi, nutrita anche la presenza degli agenti della polizia municipale.

Commovente lo scambio di saluti dei rappresentanti delle varie istituzioni con gli ospiti delle tre strutture sanitarie.

 

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. CHE HANNO FATTO MACCIONI E LA MARIANI PER ESSERE PRESENTI ? E CHI INVECE HA LAVORATO E LAVORA QUOTIDIANAMENYE A RISCHIO DELLA PROPRIA VITA NON E’ STATO NEANCHE INVITATO ????? LA MARIANI NON ESISTE PROPRIO PERCHE’ FINO AD ORA NON HA FATTO MAI NULLA E NON SI E’ MAI VISTA : CHIEDETELE NOTIZIE IN MERITO ALLA CASA DI RIPOSO E DELLA R.S.A. DI RECANATI O INFORMAZIONI AL RIGUARDO….. NON RIFERISCONO NULLA DEI POSITIVI E DEI DECESSI. PERCHE’ NON SONO STATI INVITATI IL PERSONALE MEDICO E PARAMEDICO CHE TUTTI I GIORNI E’ IN TRINCEA E RISCHIA LA PROPRIA VITA NELLA R.S.A. DI RECANATI????? COVID 19 CHE CI SONO ALLA CASA DI RIPOSO ESTER GIGLI DI RECANATI????? PERCHE’ NON NE FANNO CENNO ? NESSUNO NE PARLA. QUESTA E’ LA SCHIFOSA POLITICA DI CHI VUOL SOLO APPARIRE ……

  2. Della R.S.A. di Recanati non vedo alcun Responsabile, perche’ NON E’ STATO INVITATO????? Chi lavora e rischia tutti i giorni alla R.S.A. di Recanati non ha saputo nulla dell’ evento grandioso e omaggioso di stamane e dal video vedo che NESSUNO HA FATTO OMAGGIO ALLA NOSTRA LOCALE R.S.A., VI SIETE SOLO FERMATI AVANTI ALL” I.R.C.E.R.

  3. Quale scambio di saluti tra gli ospiti delle tre STRUTTURE SE ERANO PRESENTI SOLO QUEI DUE O TRE OSPITI DELL’ I.R.C.E.R.???????????? DELLA R.S.A. NON E’ STATO INVITATO NESSUN OPERATORE A PARTECIPARE!!!!

  4. Ma quale omaggio alle 3 strutture sanitarie se operatori e responsabili della RSA non sono stati informati di nulla!! Come al solito, figli e figliastri!! Che ridicoli!!

  5. Non c’è solo RSA e ircer. Ma anche altre strutture all’interno dell’ospedale…ma nessuno ne parla…gli pdichiatrici non fanno ‘rumore ” …anche li lavorano OSS .infermieri ed educatrici esposti tutti i giorni al virus..ma tutto tace….che schifo!

    • La MARIANI COSA HA FATTO PER RECANATI ???COMINCIAMO DALL’ OSPEDALE DI COMUNITA’ E FINIAMO CON LA R.S.A. Assessore Delegato alla Sanita’. SOLO PER L’I.R.C.E.R. VA BENE la sua figura COME FIGURA CHE DICE E HA DETTO SEMPRE SOLO ” SI ” AL SINCADO E ALL’ EX SINDACO….

  6. ma smettetela di fare passerella elettorale , se non altro per rispetto di chi per vostre carenze nel settore sanitario si trova in grosse difficoltà

  7. Siete vergognosi!!!! Gestite meglio l’Ircer invece di fare passerelle e poi fate infettare tutti quei poveri vecchietti e state tutti zitti

  8. anna maria fedeli on

    A tutte le donne che si tengono gli anziani in casa risparmiando loro gli orrori che abbiamo visto (e quelli che non abbiamo potuto vedere) servono riconoscimenti concreti invece su di loro neanche una parola, non sono neanche censite.

    • I POLITICI CENSISCONO, FOTOGRAFANO E INVITANO AGLI ONORI DI CRONACA SOLO A LORO PIACIMENTO. GUADAGNANO PERCHE’ NOI LI ABBIAMO SCHIFOSAMENTE VOTATI E… PENSANO SOLO A SE STESSI E ALLE LORO POLTRONE.
      DI VERO E CONCRETO NON FANNO NULLA…… MA PER COLPA NOSTRA SONO SEMPRE LI’ !

  9. QUESTA E’ LA POLITICA !!!! NON FAI NULLA….sei OMAGGIATO IN TUTTI I SENSI…… SE FAI SEMPRE IL TUO DOVERE E RISCHI LA PROPRIA VITA H24 NON SEI NULLA !!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version