Giu’ il sipario sulla stagione della Pallavolo Recanati targata Si Superstore Prical Recanati. La Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di COVID-19 (coronavirus), che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha infatti decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria. La FIPAV ritiene pertanto conclusi senza assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni tutti i campionati… nazionali, regionali e territoriali. “Con questo comunicato la Fipav ha dato la giusta sentenza sulla stagione agonistica in corso – si legge sul profilo fb della Pallavolo Recanati -. Dispiace dover fermare in maniera definitiva tutte le attività in questa maniera, ma ora come ora la testa e il corpo devono concentrarsi su una battaglia ben diversa.
Ben consapevoli della partita che stiamo giocando, invitiamo tutti gli amanti della pallavolo a “fare squadra”, solo rispettando le regole potremmo uscirne da vincitori”. La Si Superstore Prical Recanati archivia così la sua stagione nel torneo regionale di serie C, dove era scivolata la scorsa estate a seguito della mancata iscrizione alla B2. Ad oltre due terzi del campionato le giallo blu navigavano nella medio classifica, comunque in corsa per un posto nei play off. Appuntamento dunque alla stagione 2020 / 2021 nella speranza di poter cominciare ad ottobre senza più l’incubo della pandemia.
La Fipav decreta la conclusione di tutti i campionati, giusta decisione per la Pallavolo Recanati
Previous ArticleIl Villa Musone confermato scuola calcio
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it