E’ morto questa mattina Michele Ortenzi, 35 anni, residente a Recanati con la sua famiglia.
Ultimamente le sue condizioni di salute erano peggiorate a causa di una grave malattia.

Lascia la mamma Gabriella, il papà Enrico e il fratello Luca.

La tumulazione della salma avverrà domani pomeriggio alle 15 al cimitero cittadino.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. Un gran bravo ragazzo nel suo modo ti dimostrava sempre quanto è bello parlare con un altra persona e la sua amicizia ciao Michele un amico che ti faceva mettere il suo cappello che a te piaceva tanto

  2. Ricordo il giorno in cui hai pronunciato la parola Mamma,il giorno in cui hai letto la prima parola e quando sei riuscito a pronunciare il mio nome… ciao Michele, non ti dimenticherò.

  3. Condoglianze a tutta la famiglia in particolare alla mamma che dovrà’accettare quello che una madre non dovrebbe mai vivere… La morte di un figlio e’ davvero una cosa inaccettabile..Michele ti ricorderemo per sempre col tuo bellissimo sorriso.. Riposa in pace!

  4. Giancarlo Giulietti on

    In ragazzo dolcissimo, che amava la vita. Che Dio lo tenga in gloria. Continuerà in cielo a cantare e suonare la chitarra, per l’eternità.

  5. tina giorgetti on

    sono trascorsi 20 anni, ma mi ricordavo di te, sempre sorridente.
    quanto mi dispiace!
    Condoglianze alla famiglia.
    la prof. Tina Giorgetti

  6. Patrizia Mosca,e Andrea . on

    Una Stella che brillava di luce propria, un angelo salito al cielo,.prega da lassù per tutti i tuoi amici.Riposa in pace.

Lascia un Commento

Exit mobile version