Lunedì pomeriggio personale del Commissariato di PS di Civitanova Marche ha rintracciato e catturato un uomo di 58 anni, residente a Civitanova Marche, colpevole di aver aggredito e minacciato una donna all’interno dell’attività commerciale da lui condotta.
In particolare, l’uomo dopo un’animata discussione con la cliente dapprima l’ha minacciata al fine di farla uscire dal locale e poi successivamente l’ha colpita violentemente al volto con un forte schiaffo che ha provocato alla donna la perforazione del timpano e lesioni giudicate guaribili in più di quaranta giorni.
Gli uomini del Commissariato, come disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona, hanno eseguito quindi la misura della detenzione domiciliare a carico dell’uomo conducendolo nella sua abitazione.
L’autore del reato condannato alla pena di un anno, 8 mesi e 15 giorni di reclusione risulta avere a carico precedenti legati a reati contro la persona e contro il patrimonio.
Senza sosta prosegue l’attività di repressione della Polizia di Stato dei reati contro la persona al fine di garantire l’esercizio delle libertà a tutti i cittadini.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version