La direzione aziendale del Cosmari, in accordo con il CdA e con i Comuni soci, comunica che a seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi nella Regione, ha ritenuto necessario adottare, sull’intero territorio  provinciale e sul Comune di Loreto, ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Pertanto si informa che dal 12 marzo 2020, fino a nuova comunicazione, tutti i Centri di Raccolta comunali e intercomunali (isole ecologiche) e i Centri del Riuso rimarranno chiusi al pubblico e quindi non sarà più possibile conferire rifiuti fino a nuova disposizione.

 

Sono, inoltre, sospese le attività che possono generare polveri sospese, come i soffioni delle spazzatrici o le attività di decespugliazione. Saranno incentivate le attività di disinfezione e di lavaggio con prodotti igienizzanti, nei limiti del personale disponibile. In proposito un ringraziamento va fatto a nome della società al personale che in questi giorni sta operando in condizioni difficili sul territorio: il nostro lavoro forse non è così evidente ma è necessario per contribuire alla risoluzione di questa grave emergenza da cui ci auguriamo di uscire presto. 

Si ringraziano anche i cittadini per la collaborazione.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version