Tra continuità e novità si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Recanati. Sono stati confermati infatti il Presidente uscente Daniela Elisei, il Vice-Presidente Enrico Fabbraccio, i Consiglieri Carlo Ambrosini, Massimo Baleani, Giuseppe Baleani e Silvia Salvi a cui si sono affiancati Laura Borgognoni, che ha assunto il ruolo di Segretario e Tesorieri, Fabio Ambrosini, Leonardo Grufi, Lorenzo Pacella ed Ettore Pelati.
Per il Collegio dei Revisori dei Conti confermato Francesco Argentati a cui si affiancano Matteo Senesi e Mirella Baleani che ne ha assunto la Presidenza.
Il nuovo consiglio si prepara ad affrontare un momento delicato come quello post Covid che arriva dopo mesi difficilissimi che i dirigenti uscenti hanno saputo superare con grande professionalità e dedizione assicurando ai donatori la sicurezza e la tranquillità necessarie a svolgere il loro nobile gesto e garantendo al Centro Trasfusionale le quantità di sangue richieste.
1 commento
Al nuovo Consiglio Direttivo e Collegio dei revisori dei conti dell’Avis di Recanati, vanno gli Auguri più sentiti per un futuro pieno di successi.