Filippo Saltamartini, già sindaco di Cingoli e senatore della Repubblica, candidato oggi per la Lega Salvini come consigliere regionale, incontrerà i cittadini recanatesi domani, domenica 6 settembre, alle ore 18,30 in piazza Giacomo Leopardi.
Saltamartini ha legato il suo nome alla strenua difesa del diritto alla salute dei cittadini con battaglie coraggiose e iniziative eclatanti.
E’ stato sempre vicino alla lotta del Comitato recanatese “Salviamo il Punto di Primo Intervento” partecipando ad entrambe le manifestazioni dell’ottobre 2016 e del maggio 2017, nonchè alla veglia della vigilia del Natale del 2016.
5 commenti
Io non ci sarò!
Io sono sovranista e voto i candidati della mia città i lanzichenecchi che rimangano dove sono!
Io ci sono stato e mi ci sono appassionato tanto ad ascoltarlo, mi sa tanto che lo voterò
dal momento che i 3 pardon 4 candidati della mia città non valgono niente nessuno dei
quattro, qui dei quattro candidati recanatesi me non c’è proprio nessuno da scegliere.
12:22-18:15
La stessa persona che scrive due commenti,magari 6 lo stesso che ne scriveva centinaia sul conto alla rovescia per Fiordomo che i risultati delle amministrative hanno ben smentito.
Dai continua così 6 uno e trino!
Emanuele non c’hai azzeccato per niente, io non sono la stessa che ne scriveva centinaia sul conto alla rovescia per Fiordomo, non
so chi egli sia.. e non sono nemmeno quella delle 18:15.
Comunque vadano i fatti futuri ribadisco che mi è piaciuto tanto il comizio di Filippo Saltamartini delle 18,30 in piazza G. Leopardi e mi sono fatto la mia idea su chi debbo scegliere, quello che non capisco è: a te che cazzo te ne frega??
Fatti i fattacci tuoi!! (N.b. fattacci per non dire cazzi).
È stato per Cingoli un vero Sindaco battagliero di carattere forte, sempre pronto a
difendere gli interessi strategici della sua città e dei suoi concittadini, non come le mezze calzette soccombenti alle scale gerarchiche della politica che abbiamo da sempre avuto qui a Recanati.