Nella strada comunale Addolorata (Acquara) da gennaio ancora non sono passati a tagliare l’erba. La strada è diventata pericolosa soprattutto con scarsa visibilità ad entrambi gli incroci con l’erba che ostruisce il passaggio di due macchine, a volte tocca fermarsi per non rischiare di fare la fiancata con la siepe e i rovi che invadono la corsia.
In base al piano di taglio del Comune dovrebbero aver fatto già il primo sfalcio a maggio, invece siamo arrivati a fine luglio e di trattori neanche l’ombra.
8 commenti
Evidentemente in quella zona non ci sono agricoltori della stessa associazione del “delegato” o altra nomina che dir si voglia.
Poverini venite a vedere contrada San Francesco (Strada che esce a porta Osimo) la buca più piccola ci casca la macchina
Ma siete in campagna! Ma che volete? Ma smettetela di lamentarvi. La campagna è bella proprio perché priva di strutture, di inquinamento, di asfalto, di cemento.
Provate a vivere i città!!!!!!
La stessa cosa è la strada dek palazzetto, semichiusa da canne e rovi che rigano le macchine. Però abbiamo fatto la rotatoria in via Gherarducci, se tale si può chiamare!! ?
Ma falla finita. Bugiardo. Nessuna macchina si riga con le canne.!!!!
Dove volevi che la facessero la rotatoria? Dentro l orto de casa tua?
È la natura! Meravigliosa natura.
Ma tutti a criticare è?
Caro Lorenzo come hai tempo di fare il Pasquino avrai anche tempo per prendere un decespugliatore e fare la tua parte!