Mamma affettuosa, professionista del lavoro, impegnata nell’associazionismo, amante della politica. Roberta Pennacchioni, 37 anni, madre di Edoardo, sposata con Cristiano è ufficialmente candidata per il Partito Democratico al consiglio regionale delle Marche a sostegno di Maurizio Mangialardi.
Ha conseguito l’abilitazione professionale a consulente del lavoro nel 1999 e da Gennaio 2010 è iscritta all’albo professionale di macerata. Titolare di uno studio professionale di consulenza del lavoro, CAF e Patronato con sede a Recanati e Civitanova Marche. Ha due dipendenti, Valentina consulente del lavoro, Cristina, ragioniera con esperienza contabile e Filippo praticante consulente del lavoro. Collabora con diversi studi tributari e commerciali.
La sua è già una storia ricca di passione e tempo dedicato alla politica: fondatrice del circolo dei giovani democratici di Recanati, segretaria provinciale dei giovani democratici fa parte dell’assemblea regionale del partito e ha fatto parte della segreteria provinciale. Già assessore al commercio e alle politiche giovanili di Recanati nel mandato 2014-2019
9 commenti
Un curriculum infantile e sentimentalista, secondo il modello delle dichiarazioni di Zingaretti (non quello bravo) e di Gostoli.
Fooooorzaaaa Acquaroli!!!!!!
A Mangiar i lardi ci può venire il colesterolo.
voti due uno per penna ed uno per chioni
Non entro in nessun merito del caso, ne politico, ne come curriculum, ma solo nella forma del comunicato che inizia cos’: ” Mamma affettuosa…”, beh, che una mamma sia affettuosa non credo sia un merito da sbamdierare com una qualità “particolare”. Forse che le altre mamme sono odiose? Vuole il voto perché é affettuosa con suo figlio? Ed é il primo merito del comunicato. Bah!
Come al solito ..bello su a fronte capisci fischi per fiaschi!
…si inizia con le favole…dolci, per incantar qualche sprovveduto….concretezza niente eeehhh?
La concretezza ce la mette lei se malauguratamente eletta, passerà mensilmente alla cassa della Regione.
Bella presenza POCHI VOTI….
La candidata è stata nella precedente giunta comunale di Recanati, quella che ha portato l’imposizione fiscale ai livelli massimi consentiti, ha avallato una gestione parcheggi paralizzante, ha determinato lo svuotamento e il degrado del centro storico ridotto ormai a set per spettacoli e spettacolini più o meno validi, e infine si è completamente disinteressata dello stato delle strade comunali. Niente di personale, ma non ritengo sia una persona da mandare in Regione.