Un cittadino ci segnala la pericolosità di via Campo Boario. Un pedone che si trova a percorrere lo stretto marciapiede che costeggia la via è costretto, in piena curva, a scendere per camminare sul ciglio della strada, a causa della vegetazione che si presenta come uno ostacolo. Il rischio è che finisca per essere investito dalle auto in transito.
Chiunque ha da segnalare situazioni di pericolo o di forte disagio per i cittadini può scriverci a questo indirizzo: radioerre@radioerre.net
5 commenti
Vero che le vegetazione deve essere tagliata. Falso che un pedone venga investito per quelle frasche a meno che non sia sbronzo.
Stesso problema lungo la bretella Paolina nel tratto che va da via Luigi fabbri a via offagna sulla destra da dove finisce il marciapiede e incomincia il prato invece di continuare il marciapiede.
Stessa situazione ina via le grazie, inizio marciapiede a lato ex statale 77, la vegetazione scende dai cortili, credo privati, occupando gran parte del marciapiede.
cortili privati……ci pensino i privati
Il problema esiste lungo tutte le strade se non si taglia l’erba, ci sono le persone che corrono o camminano purtroppo non si fa manutenzione e questo diventa un serio pericolo sia per i pedoni che per le auto. Non credo ci sia bisogno di dirlo o segnalarlo chi ci amministra lo dovrebbe sapere e provvedere… invece si pensa solo di far cassa!