Idee in Comune, lista civica presente alle ultime consultazioni elettorali del Comune di Recanati , con soddisfazione ha appreso la notizia della candidatura di Francesco Fiordomo alle prossime elezioni regionali. In modo particolare i componenti della lista hanno apprezzato il lavoro che Francesco Fiordomo ha svolto per 10 anni come Sindaco della citta’ ottenendo risultati che i recanatesi hanno gradito, consentendo così all’amministrazione di proseguire per un nuovo mandato. Le sue capacità e la sua concretezza ne fanno un riferimento autorevole per la città di Recanati e per il territorio. Per questo Idee in Comune è pronta a sostenerlo come candidato della città di Recanati che con merito ambisce ad essere sempre più protagonista nel territorio regionale e non solo.
Firmato i componenti della lista civica Idee in Comune
7 commenti
io spero che al massimo arrivi alla baraccola, visto che li sono presenti tante fabbriche e finalmente possa trovare un posto di lavoro, però sarà dura per chi non ha mai lavorato veramente in vita sua
Condivisibile. C’è solo un piccolo problema: quale professionalità può vantare questo personaggio? Forse l’esperienza nella pratica del “salto della quaglia”, che da politicante lo ha aiutato a navigare per 10 anni dove fosse più comodo. E’ un uomo “di casta”, cioè di quella categoria di cui l’Italia intera e le Marche in particolare farebbero volentieri a meno per il futuro.
A me la candidatura di Fiordomo non mi interessa per niente affatto.
Sempre più in altoooo! Eeehh la gloria….ma queste poltrone cosa avranno di così tanto attraente…che i “politici” vogliono far sempre le scalate.
Da prima ancora che si ufficializzasse le candidature il mio motto da sempre per me è:
NIENTE FIORDOMO, NIENTE MARCONI
vediamo quanti ce ne sono che hanno Idee in Comune con me…
Idee? Come le tue? Ahahahahahahahahaha!!
Dietro quel Ahahahahahahahahaha!!
Si nota tutta la tua grande rabbia!
Tanto comunque sia ribadisco di nuovo il mio motto:
NIENTE FIORDOMO, NIENTE MARCONI
TU se vuoi incazzati e ROSICA!!