Un grave incidente stradale ha avuto luogo la scorsa notte, intorno alle 22, all’incrocio tra via Dell’Abbadia e via Dell’Industria. Lo scontro ha coinvolto due auto, una Volkswagen Maggiolino e una Alfa Romeo 147, con a bordo sei persone. Una delle vetture proveniva dalla Strada Regina e, nel violento impatto, il Maggiolino ha colpito la fiancata lato passeggero dell’Alfa Romeo.
Il bilancio è di sei feriti. Tra loro, una ragazza di 17 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona, dopo aver riportato diversi traumi. Con lei sono stati portati anche una donna di 40 anni e un giovane di 18 anni. Entrambi sono stati ricoverati con codice rosso e giallo rispettivamente. Altri due feriti, un 28enne e un 31enne, sono stati soccorsi e portati all’ospedale di Civitanova, mentre un uomo di 43 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Macerata.
Tutti i feriti sono stati soccorsi da ambulanze del 118 e della Croce Rossa di Potenza Picena. Nonostante la gravità dell’incidente, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri della Compagnia di Civitanova stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.