I salottini pedonali in corso Matteotti non piacciono a 120 commercianti che oggi hanno consegnato una petizione al sindaco Mozzicafreddo chiedendo di rivedere il provvedimento che penalizza l’attività degli esercizi lungo il Corso principale di Porto Recanati. Alessandro Rovazzani di Pac, interviene ancora una volta sull’argomento e sulla sicurezza alla luce di quello che è emerso all’hotel house con i nuovi contagi.
Sicurezza e protesta dei commercianti per i salottini pedonali di Porto Recanati
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
8 commenti
Come si può esprimere un giudizio negativo senza aver prima verificato il reale impatto degli isolotti? In assenza di esperienze personali perché non guardiamo cos’è accaduto in molte città italiane? Bologna, Riccione, Milano… Porto Recanati è una piccola città e fare due passi a piedi per raggiungere gli esercizi commerciali non è certamente un’impresa stressante. Commercianti!!!! Le vetrine si notano camminando e non guidando. Abbiate pazienza e constaterete i vantaggi di un’isola pedonale che, a parer mio, dovrebbe interessare tutto il Corso Matteotti.
Ma tu da dove vieni?
A Porto Recanati c’era solo una strada……l’ hanno chiusa.
A parer mio tu non capisci na mazza.
Io non capirò una “mazza” ma ho il coraggio di firmarmi!
Ci vuole effettivamente del coraggio a scrivere certe castronerie e firmarle.
Appunto! Ci vuole del coraggio!!!!
Appunto! Senza vergogna.
Non continuerò questa stupida diatriba. Non si offenda, ma sono solito scegliere i miei compagni di viaggio che non sono mai vili e offensivi.
È il suo ritratto. Coraggioso.
La soddisfazione e’ constatare che il suo originale commento non ha avuto nessun estimatore e che tutti, tranne lei hanno espresso un giudizio estremamente negativo.