Nota del Movimento Vivere Recanati.
Oramai bisogna solo applaudire e dire che sono belli, bravi e buoni. Altrimenti sono rimproveri e velate minacce. La minoranza ha il compito di controllare e stimolare e cerca di portarlo avanti in modo assolutamente tranquillo e corretto. Sono le regole della democrazia.
Non si può dire che una segreteria del sindaco, una segreteria che è politica, amministrativa, giornalistica nello stesso tempo deve essere svolta con prudenza e correttezza? E che bisogna evitare che documenti arrivino fuori del Comune prima che all’interessato? Questo sarebbe l’attacco personale?
Il vice sindaco dice “farnetichi” ad un consigliere e questo va bene? Pepa e il solerte Trucchia sono intervenuti l’altra sera in consiglio per stigmatizzare la caduta di stile di Bartomeoli? No, scena muta. Anche a Sanremo, dove tutto era ovattato, il pubblico ha rumoreggiato alla lettura della classifica finale. Cattivoni.
Ma Pepa e Trucchia non ricordano anni e anni di attacchi violenti, questi si, diretti e violenti, alle persone, alle famiglie, manifestazioni sotto casa del sindaco, carta igienica lanciata in consiglio comunale, casse da morto esposte in piazza e altri capolavori di correttezza dell’allora minoranza?
Su, fate i seri e non capovolgete la realtà. Non applichiamo il metodo Trump a Recanati.
Movimento Vivere Recanati.
3 commenti
FORZA TRUMP!!! SEMPRE!!
Un movimento oramai alla frutta.
Senza argomenti, senza poteri, senza seguito.
Autoeliminati dalla scena politica.
Dopo la frutta si serve sempre un amaro, per voi un autobotte non basterà!
deve esser tenuto presente sempre che il comportamento di un uomo pubblico ha un effetto educativo per chiunque osservi.