“Come promesso sono tornato all’Hotel House, il noto palazzone di Porto Recanati divenuto negli anni fulcro di spaccio di droga, illegalità e degrado. Ho verificato con soddisfazione che gli sforzi fatti quando ero ministro hanno portato a miglioramenti incoraggianti, ma ora bisogna proseguire. Molto potrà fare la nuova amministrazione regionale delle Marche, dove lavoriamo perché vinca il centrodestra”. Matteo Salvini
All’Hotel House Salvini si è incontrato con l’amministratrice condominiale giudiziaria, avv. Ilaria Soricetti e i portieri sulla vicenda del Covid e il focolaio che si è generato nel palazzone multietnico.
Quindi Salvini si è incontrato con i cittadini e gli operatori dell’informazione al caffè del Corso davanti al Comune di Porto Recanati, dove ha parlato principalmente di elezioni regionali, non indicando per ora il candidato a sindaco di Macerata.
Quindi si è recato in Comune dove si è incontrato con gli amministratori e lasciando sul registro ufficiale un suo pensiero di ringraziamento alla città.
Tutto ciò che ha detto e le diverse tappe della sua visita a Porto Recanati nel video curato da Radio Erre
6 commenti
Ma non dovevano passarci le ruspe?
Da ruspe,ruspe,ruspe siamo passati alla ristrutturazione con possibilità di agevolazioni fiscali!
E l’Hotel non solo rimane ma sarà più sicuro!
Beati chi vede in lui un faro!
Intanto abbiamo avuto la vetrina senza manichini dentro,sembra che i nomi per le regionali ancora non ci siano!
Caro Emanuele, l’ipotesi che dietro tanta caciara (le ruspe) si sia affacciata una nuova speculazione a carico delle casse dello Stato (che si chiami Regione o Comune o Ministero dell’interno poco conta) era balenata già in una precedente visita del capo lumbard, accompagnato dal medesimo codazzo di cortigiani. Perchè qualcuno quella ristrutturazione qualcuno dovrà farla e lì c’è tanta roba da ristrutturare, a iniziare dalla bonifica dell’amianto. Nel frattempo quella gente andrà collocata da qualche parte e allora ci saranno pronti complessi edilizi vuoti da tempo pronti ad ospitarli. Tutto a spese di Pantalone.
Comunque, dal servizio videofotografico constato che la caramella “lecca lecca” non passa mai di moda in riva all’Adriatico mar!
Che tristezza….
Cortigiani vol razza dannata! Sono i peggiori, sempre pronti a riverire il politico di turno, l’ industriale ultimo arricchito, pseudo nobili ecc…..Uno scatto di orgoglio mai! Chi nasce suddito, suddito rimane.
Parole saggie 08,23, parole di suddito!
Quando sarà che potrò votarlo di nuovo?
Non vedo l’ora di farlo!