nota dell’U.S. Recanatese
L’U.S. Recanatese comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Giacomo Filippi.
Da domani la squadra verrà affidata momentaneamente al tecnico della Juniores Nazionale Lorenzo Bilo’.
La società ringrazia Filippi per il lavoro svolto.
12 commenti
L’ennesimo “capolavoro” di un ds che in tutti questi anni ha dimostrato di essere un dirigente peggiore di quando era calciatore. Ma lui é intoccabile.
Fate allenare il Vice Presidente
Filippo uomo senza dignità. Avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni come le sue parole nel dopo partita di ieri facevano pensare. Chi l’ha scelto ancora peggio…
Un presidente con una sola, grande colpa: essersi affidato ciecamente a un vicepresidente a cui di Recanati e della Recanatese non è mai importato nulla. Un “leader” che non ha mai saputo costruire un legame con i tifosi, gestendo tutto come un piccolo dittatore, seguendo solo capricci e tornaconti personali. Un autentico disastro per questa società. E del direttore sportivo? Parliamone pure: mediocre in campo, ancor peggio dietro la scrivania, dove ha dimostrato tutta la sua presunzione e incompetenza. È tempo di voltare pagina. Liberate la Recanatese. Ora.
Condivido totalmente, aggiungerei una ulteriore colpa a carico del vicepresidente, quella di aver approfittato del presidente per fare tutto di testa propria con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
La colpa signori miei x chi capisce di calcio è della dirigenza che tiene un DS come Cianni e combriccola bella che non capiscono un tubo….
Squadra rovinata a dicembre del 2023!
e i Recanatesi ringraziano Guzzini per il mutuo!
Dai Fiordomo, facci prendere un altro mutuo. Dobbiamo salvare la Reca! Meno male che alle elezioni hai preso una tranvata colossale.
Società indegna, gestita da un personaggio che non ha mai tirato fuori un centesimo per la Recanatese (vice presidente). E nonostante tutto ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo. Adolfo…grande imprenditore, pessimo presidente. Hai scelto il collaboratore sbagliato, ora affondate tutti nella melma.
Guardate in foto come se la ride Filippi. E dove avrebbe mai trovato cotanta incapacità da affidargli una prima squadra? Solo il ds poteva pescarlo. Solo lui.
Grazie Guzzini per il mutuo accollato ai nostri figli! Sei un vero imprenditore visionario
“FORZA ROMA”!!!