Gianluca Castagnani denuncia un decreto del sindaco di Loreto sul conferimento degli incarichi apicali al Comune che considera “non a norma”.
Dopo la presentazione dell’interrogazione consiliare da parte del consigliere comunale di opposizione, Gianluca Castagnani, nella quale si chiedeva, tra l’altro, chiarezza sul conferimento dei nuovi incarichi di Elevata Qualificazione ai responsabili dei servizi comunali, la risposta in aula, a detta di Castagnani, “dell’assessore al personale Daniela Romanini è stata quanto meno deludente, se non elusiva sulle “anomalie” evidenziate”.
Secondo l’esponente della lista Siamo Loreto sarebbero, infatti, gli incarichi stati conferiti illegittimamente.
Per l’assessore Romanini si tratta di una bolla di sapone perchè nulla di irregolare emerge dagli atti respingendo le accuse di Castagnani.
Abbiamo voluto ascoltare le due versioni sul caso sollevato dal consigliere di SiAmo Loreto, quella appunto di Castagnani e quella dell’assessore Romanini
2 commenti
E’ un semplice, “normale” favoritismo in vista della campagna elettorale del 2025. C’è chi, da vecchio mestierante della politica, si… porta avanti con i lavori. Più o meno secondo la legge.
Se invece si trattasse di una ripicca di tipo personale ?