Brutto incidente pochi minuti fa in via San Francesco, subito dopo il distributore Agip, prima di prendere la deviazione per Porto Recanati. A scontrarsi un’auto, una Giulietta Alfa Romeo, guidata da un recanatese di 79 anni, che da Porto Recanati aveva iniziato ad immettersi sulla ex 77 direzione Recanati e una moto, guidata da un giovane 27enne anche lui di Recanati, che da Recanati si stava dirigendo verso Loreto. La moto, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Recanati, giunta sul posto, è andata a sbattere sulla fiancata sinistra dell’auto, lato guidatore.
E’ probabile che all’origine dell’incidente ci sia una mancata precedenza da parte della Giulitta Alfa Romeo.- Comunque saranno gli agenti della polizia municipale ad accertare l’esatta dinamica del sinistro.
Il giovane nell’urto ha avuto la peggio riportando diversi traumi, mentr e per il condiucente dell’auto solo alcune contusioni al volto per l’esplosione dell’airbag.
Sul posto i Carabinieri della compagnia di Civitanova, i Vigili del Fuoco di Macerata e la Croce Verde di Civitanova e la Croce Gialla di Recanati e l’automedica di Civitanova
I sanitari, viste le condizioni del giovane dopo averlo stabilizzato, hanno allertato l’eliambulanza, partita dall’ospedale Torrette, che ha provveduto a trasportarlo ad Ancona in codice rosso
12 commenti
Una rotatoria al posto dell’incrocio sarebbe veramente necessaria !
In quella strada il limite è 50!!!!!!!!!!!
A 50 km/h fai in tempo sia a fermarti se qualcuno non ti da la precedenza e dai la possibilità a chi deve immettersi di farlo in assoluta sicurezza!
Se vai a 120 o 150 non puoi rallentare per un arresto improvviso e ancor dipiù fai si che chi si immette in carreggiata con estrema probabilità non ti vede sopraggiungere!
Dalla rotartoria Zandri all’entrata della strada dei pali metterei vari tutor evitando così incidenti anche all’imbocco via del Mare!
Ecco il fenomeno che già sa
Anselmo io ho fatto un incidente a 70km/h sulla strada dei pali e se ti tagliano la strada non ti fermi né a 50 né a 20 punto.
tubaldi lei è persona seria, fa un lavoro eccellente, la seguo da circa 20 anni con grande piacere, ogni tanto …lei pecca di bontà…ma le sembra normale dover leggere le bojate di Anselmo? io capisco che cerca di aiutarlo facendolo parlare…
tu , se non commenti alla ..zo non sei contento
Puoi andare anche a 50kmh.. ma se non ti da la precedenza chi ha lo stop, ti fai comunque male.. dipende anche da come cadi purtroppo
buongiorno, il suo ragionamento non fa’ una piega, in linea generale, poi nel dettaglio bisognerebbe sapere a che distanza gli è uscita la macchina, a febbraio ho avuto un incidente simile, un’auto non mi ha dato la precedenza,uscendomi davanti a pochi metri da me, l’impatto nonostante la mia ridotta velocità è stato inevitabile.
18,22. sei fuso!
Il solito capisciò!!!!!
Adesso la colpa è di chi si è schiantato e non di chi non da la precedenza!!!!
SIAMO UN PO’TUTTI DACCORDO SE SI RISPETTASSE I LIMITI DI VELOCITA’ QUANTO SAREBBE MEGLIO X TUTTI
Sapeva la velocità del ragazzo? Era lí per caso?
Si informi prima di scrivere, che è meglio!