Il 27/28/29 settembre ,Loreto ha ospitato il 1 pellegrinaggio della Famiglia Alpina alla Santa Casa di Loreto. Organizzazione che ha visto impegnati ANA nazionale, la sezione Marche, e il gruppo Alpini Recanati-Castelfidardo guidati dal suo capogruppo Samuele Galassi.
Oltre 5 mila penne nere nella città mariana in questa tre giorni ricca di eventi.
Una tre giorni voluta fortemente dal presidente ANA Sebastiano Favero e dall’arcivescovo Fabio Dal Cin.
Grazie ai loretani che hanno accolto con curiosità e affetto l’evento dal venerdì con l’esibizione dei cori Alpini, alla sfilata conclusiva della domenica.
Ecco una galleria fotografica degli alpini a Loreto in occasione di questo pellegrinaggio
4 commenti
Gli stessi Alpini che qualche anno fa venivano dipinti come stupratori, molestatori,lumaconi bavosi da gran parte della stampa di sinistra appoggiata da qualche scappato di casa dei centri sociali o simili? Dimenticare ciò che hanno provato a fare i sinistri pur di screditare un vanto del nostro Paese? Ma non ci si pensa affatto!!
W gli Alpini, prendete visibilità anche nel centro e sud dell’Italia, abbiamo bisogno di ricordare i nostri valori !!!!!
Agli Alpini va solo ed esclusivamente la imperitura riconoscenza da parte del popolo italiano
Ma il sindaco chi è?
Pepa o Bartomeoli?
Sembra quasi che per gli eventi frivoli Pepa non si muove manda il suo vice!
Vedi la messa all’alba il raduno degli alpini…magari anche alla festa de Sant’Antò in mezzo alle galline ai cani ed ai gatti al posto di Emanuele troviamo con la fascia Bartomeoli!
AHAHAHAHAHAH!!
TOP!
TOP!
TOP!