L’assessore Bertini l’ha scovati nel bilancio di Centro Marche Acque e si meraviglia che nei consigli comunali precedenti all’era Pepa nessuno ne abbia mai parlato.
Eppure, in campagna elettorale gli ex sindaci perdenti, Fiordomo e Bravi, hanno molto polemizzato ricordando proprio i derivati del periodo del sindaco Corvatta e del suo vice Bartomeoli per attaccare l’incolpevole Pepa.
Bertini parla anche dei rifiuti e dell’obiettivo di rivedere il microcip
Altro tema trattato il decoro e la pulizia del cimitero
30 commenti
Radiopepa continua con le interviste agli amici degli amici questa la radio che fa parlare ma solo chi dico io
La dittatura di Radiopepe
Che un tempo si chiamava Radiofiordomo poi successivamente si è chiamata Radiobravi…
un altro di sinistra a cui rode il culetto. ora escono furi le magagme . paura?
Assessore Bertini, non fate i compassionevoli. Distruggeteli. Tirate fuori tutte le magagne ! E se ci sono i presupposti mandateli in galera!
In galera ancora rischiano di andarci loro per cui sono prudenti
Viwa Nordio che riformerà finalmente la giustizia come si deve non come oggi!
Asterio trattieni l’emozione con la maggioranza sbavi neanche fossi un bulldog
mi sbaglio o quando è finita la giunta Corvata la signora c’era? C’era anche un deficit di cassa di 5/6 milioni di euri per le promesse di vendita dell’ex mattatoio, lotti al campo sportivo…….? Fatemi sapere se è vero, grazie
senza dimenticare 2 milioni reperiti con vendita clarisse all’ IRCER.
relativamente all’articolo sopra. magari fate qualche verifica in più prima di prendere palate sull’apparato masticatorio.
9.25. ma falla finita! parruccone! piagno’! quello che tu autonomamente cataloghi odio, è solo una richiesta di verità e di pulizia. Tu sei un vero censore! ma qui non hai nessun seguito.
Riguardo i cassonetti e bidoni x l’immondizia. a Osimo ce ne sono di belli, chiusi. funzionali..copiamo!
Basta avete vinto e governate senza tutti questi piagnistei
I piagnistei sono stati fatti per 15 anni dalla precedente amministrazione, continuando ad accusare chi aveva governato prima nel corso dei loro mandati… se ora ci si vuole togliere qualche sassolino dalla scarpa, per mettere in chiaro alcune questioni non vedo dove sia il problema.
Per 15 anni Fiordomo è Bravi ci hanno fatto credere che era il male assoluto, poi loro stessi li hanno stipulati nelle aziende partecipate. Incredibile.
I derivati li fanno anche le imprese private con le banche che le finanziano, nessun problema.
Solo che quelli che aveva il comune erano un capestro e li aveva fatti anche l’avv. Bertini che adesso prova a imbrogliare le carte.
chi di spada ferisce, di spada perisce. i due sindaci fuoriusciti chiedano scusa
davvero incredibile che se non impariamo a dialogare serenamente e costruttivamente finiamo nel baratro : siamo a millimetri di distanza.Togliamoci dagli occhi le consistenti fette di prosciutto che ci oscurano la vista !In una sana democrazia sarebbero auspicabili ricambi di qualche portata pratica non solo di schieramenti politici.Questo non significa fare piazza pulita totalmente dei più navigati,dato il valore dell’esperienza che servirà sempre : il vecchio deve affiancare il nuovo e farsi da parte appena questo ha imparato a camminare con le sue gambe.
anonimo ( tanto per cambiare ) 17,13 : manca solo l’invocazione della ghigliottina.Alla prossima ?Una redazione che offre spazi a chiari incitamenti all’odio non è proprio quello che servirebbe in un momento tanto grave a livello generale,con le guerre davanti le nostre case.
Sempre la solita ipocrisia, l’odio è servito quando si doveva accusare l’ex amministrazione e assessori di Corvatta per i fantomatici debiti fuori bilancio quando facevano comodo a loro cioè a Fiordomo e Bravi, l’hanno usato in maniera esageratamente smisurata ricordando anche l’articolo l’articolo ci avevano fatto all’epoca sul The Washington Post, una denuncia a livello internazionale.
anonimo 19,25-vedo ,soprattutto,che sfugge la profondissima differenza tra i tempi,che non è cosa da poco.
Ebbè cosa vuol dire?
Forse la paura delle guerre davanti alle porte di casa?
Figuriamoci ve la siete cercata proprio voi!
anonimo 16,25-io mi soffermerei a riflettere bene sulle vere motivazioni delle guerre,ormai alle porte di casa.Serve un radicale cambiamento di ragionare ad ogni livello; il vero senso della politica,che non è una partita di calcio con tifoserie opposte ed accanite.
16:16 Speriamo che venga eletto Trump in America, poi saprà lui come porre fine alle guerre. Ad ogni modo da parte mia non tiferò mai a sinistra perchè è il male assoluto
c h i u d i t e
La signora, da avvocato e assessore al bilancio, dovrebbe conoscere la differenza tra derivati speculativi e operazioni di copertura. Dovrebbe….
Brav,i proseguite così che manco i bambini dell’asilo, sentendo la radio (diventata inascoltabile) si percepisce tanta rabbia e rancore tra i fanatici dei partiti, perchè alla popolazione non gliene frega un tubo di queste vostre prese di posizione. Hanno ben altro a cui pensare. Se invece essere così puerili e incocludenti vi serve per buttar fuori il veleno che avete dentro, beh se ne va della vostra salute sfogatevi pure.
Da semplice cittadino non addetto ai lavori, ho ascoltato fino in fondo questa intervista alla radio e sono molto preoccupato invece, di quanto sta venendo fuori nel bilancio comunale cittadino.
Ma le amministrazioni precedenti cosa diavolo avevano combinato, dove avevano buttato i soldi?
Ora debiti che dobbiamo ripagarli noi, c’è d’arrabbiarsi seriamente se questo s’intende per veleno.
Non è che la Bertini ‘sti derivati li ha trovati perché sapeva dove andare a cercare?
Anni fa votai PD e poco dopo mi sono pentito amaramente.
Ho votato FdI oggi mi sento soddisfatto di quanto stanno facendo Meloni e il suo Governo.
Ho votato Acquaroli in Regione oggi mi sento soddisfatto di quanto stanno facendo.
Ho votato Pepa per le comunali mi piace quanto stanno facendo, quello che non succedeva mai prima.