C’era anche la ditta Frenexport, aziende con oltre 50 anni di attività, a Castelraimondo sul palco di “Marche in vetrina”, gran galà dedicato alle eccellenze marchigiane realizzato in collaborazione con la Regione, Banca Mediolanum e la Camera di commercio.
Frenexport è stata premiata nell’ambito dei premi per le eccellenze marchigiane, per la passione e dedizione per il lavoro dimostrati sin dalla fondazione nel lontano 1976 da Bruno Frenquelli, valori trasmessi all’azienda e che la rendono oggi un bellissimo esempio dei risultati ottenuti dall’operosità e dall’impegno incessante, valori tipici della nostra regione.
La storia dell’azienda, che, insieme ad altre, ha ricevuto il premio “Cassero d’argento” inizia a Recanati nel lontano 1976 quando Bruno Frenquelli, dopo diversi anni di esperienza maturata nel settore musicale come Export Manager, decide di mettersi in proprio coadiuvato dalla moglie Rita.
Il punto di svolta avviene quando Frenexport si trova a fronteggiare il contesto economico dell’industria musicale italiana degli anni ’80, decidendo di importare e distribuire nel mercato interno strumenti e accessori. Da quel momento in poi la società cresce costantemente ampliando i suoi settori di interesse, rendendo necessaria la trasformazione dapprima in SRL e poi in SPA.
Oggi il consiglio di amministrazione è composto da Bruno Frenquelli (Presidente) e dai figli Romano (Vice Presidente) e Daniele (Direttore Generale).
1 commento
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Bruno!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Avevi abbandonato quei pantaloni a zampa di elefante per passare al casual un outfit fatto di pantaloni tessuto
jeans colorati con scarpe a tennis colorate che quando ti vedevo dicevo oh! come si è rinnovato Bruno!
Ora in quel palco con quei pantaloni a cagarellò “N’SE PO’ VEDE”
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!