Nel corso della riunione del direttivo, che si è svolta giovedì 1 agosto, Nikla Cingolani è stata eletta presidente del Comitato di Quartiere Castelnuovo, Roberto Di Lorenzo vicepresidente e segretario, Anna Tombolini tesoriere. Gli altri eletti, Cristina Cantarini, Daniele Decorioni, Paolo Farina e Tiziano Mangoni, saranno consiglieri.
I membri del Comitato, tutti volontari uniti dal comune desiderio di contribuire al benessere di Castelnuovo, ringraziano i cittadini che hanno partecipato alle votazioni e cercheranno di essere attenti alla comunicazione e al dialogo con tutti gli abitanti del quartiere.
Il primo appuntamento in calendario è previsto dopo la pausa estiva con la presentazione ufficiale del nuovo comitato a tutti i residenti che si svolgerà sabato 7 settembre alle ore 18 negli spazi del Circolo Ricreativo Culturale B. Gigli (ex Dopolavoro).
5 commenti
Sempre a galla…
Così fa e disfa’ a comodo suo!
esattamente….ha messo dentro anche il marito Re Farina, il primo cavaliere Lancillotto Mangoni, lo scudiero Decorioni, la prima dama Tombolini così da aggiudicarsi la maggioranza in ogni suo capriccio…..mi dispiace per Roberto, una gran brava persona: avrà un gran da fare… è riuscita a fare fuori anche il buon Borsella, da sempre all’ interno del comitato!!!! Bimba capricciosa
Comitato Bravi, non Castelnuovo… specificare è essenziale.
comitato APOLITICO…..scritto sullo statuto!!!!! Questo comitato è una pagliacciata, manovrato dall’ ex sindaco Bravi, cugino della presidente Nikla, e dalla Soccio. Dispiace solamente per Roberto perché una gran brava persona ma se ne accorgerà presto a due spese, PURTROPPO!!!!