Riccardo Scagnoli, ha un esercizio di toilettatura in Corso Matteotti e subisce un danno rilevante dall’isola pedonale entrata in funzione da pochi giorni e che scatta alle ore 19.30. Essa costituisce reagisce Scagnoli,una chiusura anticipata delle attività. L’amministrazione non ci ascolta dice il commerciante accampando pretesti assurdi.
Porto Recanati. Isola pedonale bocciata sonoramente dai commercianti. Testimonianza di Riccardo Scagnoli
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
3 commenti
Beh, certo, per chi vuole portare il proprio cagnolino da passeggio a “toilettarsi” alle 20, con fresco (?), è un problema. Deve rinunciarci, perchè non sia mai che il cagnolino (con allegato padrone/padrona) debba fare qualche metro in più dall’automobile al negozio, che forse fa orario… notturno. Roba da turismo d’avanguardia. Il Comune potrebbe pensare a una deroga ai divieti o a un permesso speciale! Ridicolo.
Scrivere il commento non in forma anonima richiedeva troppo coraggio?
Comunque si evince che non è stata in grado di comprendere dei concetti elementari…
Vorrei suggerire di rivolgersi ad altri toelettatori (a Porto Recanati ve ne sono) più vicini ai parcheggi delle auto/deambulatori dei proprietari dei cani, visto che non possono fare due passi a piedi, e che siano aperti tutta la notte al contrario del Sig. Scaglioli che, dovendo rispettare l’orario, è costretto a chiudere alle 19:30 (proprio quando vengono poste le transenne per la chiusura del Corso, con grande disagio per la sua attività).
La toelettatura del Sig. Scaglioli si trova alla notevole distanza di ben 100 metri (troppi) dalle transenne.
Siamo veramente alla frutta!
Ho il sospetto che l’esternazione è scaturita dal desiderio di una “pessima” forma pubblicitaria.
Non importa come, l’importante è che se ne parli.