Sabrina Bertini lancia ancora una volta l’appello per votare Pepa, motivando questa scelta per il programma serio e concreto che tutta la coalizione di centro destra ha proposto ai cittadini e per avere scelto la persona onesta e capace che si chiama Emanuele Pepa.
Quindi Bertini elenca tutte le scelte sbagliate fatte in 15 anni dalle alterne amminiostrazioni a guida Fiordomo e Bravi.
14 commenti
sembrate tutti un branco de matti. il tifo da stadio è diventato. gente che cambia Bandiera gridando forza Pepa solo perché gli è stato promesso qualcosa, fino a un mese fa erano tutto un pappa e cicca per bravi. al comune cittadino non cambierà un bel niente perché so tutti uguali… chiacchiere e chiacchiere.
Pepa ha promesso qualcosa? Ma guardatevi allo specchio! avete regalato la gestione di un locale a persone che nemmeno i bagni pubblici sono stati in grado di gestire!!!!
Non sono proprio tutto uguali, se ha ascoltato attentamente l’intervista avrà compreso alcuni punti cruciali che dovrebbero farla riflettere.
Tu non ce andà a votà al ballottaggio se pensi che non cambierà un bel niente perché so tutti uguali… chiacchiere e chiacchiere.
Grazie Sabrina, con la tua competenza e professionalità hai fornito informazioni e dati che spero tutta la cittadinanza possa ascoltare con attenzione
vergognosa. una destra così violenta non fa per me.
Forse varrebbe l pena andare a vedere, non crede? Magari Pepa ci sorprende … gli altri due sicuramente no a meno che non si faccia parte del cerchio magico nel quale tutto è permesso
forse te sbagli con quelli di fiordomo
Io
Voto chi m’ha fatto mangia’ meglio. Vuoi mettere gli spaghetti col pesce di Pepa coi panini de Antonio???
Eddaje
Così se comprano i voti: con le panze piene.
La mattanza dei voti e dei tonti
Anonimo 10.24 Che sembrano tutti un branco de matti è proprio vero. Spero solo che il tifo sia pulito, cioè la convinzione che il proprio candidato sia persona all’altezza, se invece si tifa perchè si è convinti che una volta al potere si possa usufruire di vantaggi beh, siamo esattamente come i paesi in cui vige mafia, ndrangheta ecc….
Quanto v’è costata sta campagna elettorale? Lo vogliamo dire ai cittadini?
Mi scusi ma per caso hanno levato qualcosa dalle sue tasche?!
Anonimo 22.17 : Tanto un bel po’
non se preoccupi che quindici anni fa ce siete costati molto di più…vergognatevi