Antonio Bravi non ha timore nel dire che l’accordo di apparentamento con la colazione di Fiordomo è stato studiato nei minimi particolari per ottenere il risultato più vantaggioso per la ritrovata alleanza.
L’accordo era un’operazione per Bravi naturale, tanto che era semmai rimasto stupito che a suo tempo Fiordomo si sia staccato dalla maggioranza uscente per intraprendere l’avventura da solo.
E’ altrettanto logico che nella trattativa si parli anche di incarichi e poltrone.
C’è entusiasmo a sinistra.
21 commenti
Una delle pagine più buie nella storia di entrambi gli sposini! Anzi, la più squallida in assoluto.
Chi se loda se sbroda!
Pienamente d’accordo, ma sono figli di quella sinistra a livello nazionale che per piu’ dieci anni si sono scambiati le poltrone senza consultate di noi cittadini ed ora lo stiamo vivendo sulla pelle di noi recanatesi. Recanatesi votate consapevolmente e con il cuore per la nostra citta’, cacciamo dal palazzo queste persone avide di potere ( e comodi propri facili)
E sci…e voi de quella destra delle leggi ad personam…
🤮
OH FANCIULLINO 11.50 5 ANNI FA SIMONACCI HA FATTO LA STESSA COSA CON ALTRE DUE LISTE QUELLA VOLTA NON ERA PAGINA BUIA?
Per me una delle pagine più luminose della politica recanatese. Il binomio fiordomo-bravi ha rivoluzionato la nostra città, avviato progetti, riportato alla vita una città morta.
Sento tante persone piene di entusiasmo per questa rinnovata unione.
Tanti che al primo turno non hanno votato dicono che questa volta andranno.
Forza!!!
sono d’accordo
ma non vi vergognate?
Grufetto assessore alle varie ed eventuali.
il mercato del bestiame rispetto a quanto avete fatto era di una signorilità a voi sconosciuta
Addirittura…siete proprio preoccupati a destra…
prima vi siete riempiti di insulti e di merda sino al collo poi all’improvviso sistemato l’imperatore qualche suo paggetto ecco trovato l’accordo mettendola nel …… a tutti gli candidati delle altre liste, bel comportamento degno di quello che avete sempre tenuto nel governo della città
avete pettinato le bambole con bersani, oppure come segretaria del p.d. sei andata a riceverlo con la porsche, degna di un segretario del p.d.
il passaggio dove bravi ammette la convenienza dell’escludere altre 4 liste è esemplare del modus operandi del bravi-pensiero. agghiacciante quanto la sua sia stata ed è un’amministrazione volta all’esclusione
FRANZA O SPAGNA PURCHÉ SE MAGNA…
Fanno i trucchetti per scippare la democrazia… sono senza dignità …
Sempre meglio di chi non va nemmeno ai confronti
Ha fatto bene Pepa a non andare perchè non serviva a niente, preferendo restare a contatto con gli abitanti a tu per tu, piuttosto che dare uno spettacolo indegno in tv, preferendo gli incontri con gli abitanti nei rioni.
Visto ieri sera l’ultimo confronto del sindaco Bravi molto patetico e impacciato lui da solo in televisione (Tv centro marche), non ha neanche saputo dare risposte esaudienti nelle registrazioni a cittadini intervistati con le loro richieste specifiche, egli ha solo saputo dare risposte molto contrarie alle loro esigenze.
Un incontro televisivo piuttosto freddo con gli abitanti come è sempre tipico di Antonio Bravi.
Diatribe sciocche insignificanti spettacolarizzate in televisione, come se noi cittadini elettori in questi 15 anni non abbiamo ancora imparato a conoscere il modus operandi dei sinistrissimi Bravi Fiordomo.
Esattamente.
Quante ore mancherebbero per non leggervi più……io conto i minuti non vi si sopporta. Ma ce l’avete una vita? sc…te?
più vergognosi di così…prima litigano o fanno finta, poi si riinciuciano. Se questa è sinistra… la poltrona! Soltanto quella interessa. Di sinistra non avete un bel niente!!!