” Un’Europa come luogo di speranza, un’Europa che abbia al centro il diritto allo studio, un’Europa che pensi davvero ad investire sui giovani”
Con queste parole Nicola Zingaretti ha aperto la sua campagna elettorale per le europee. Tre punti molto chiari che sembrano rivolti principalmente ai giovani ed al loro futuro come cittadini europei. A Recanati condivideremo insieme a lui questa riflessione domenica 26 maggio alle 11.30 al caffè della Paix. Tutta la comunità democratica è naturalmente invitata a partecipare e godere di questa possibilità unica di confrontarsi da vicino con il nostro candidato alle europee. Dopo le straordinarie emozioni vissute insieme a Elly Schlein ancora un altro grande appuntamento organizzato dal Partito Democratico di Recanati, sempre più lanciato verso un successo elettorale fondamentale per permettere ad Antonio Bravi di riconfermarsi Sindaco della nostra città.
5 commenti
Fiordomo riva terzo
BINGOOOO!
E con questo semo sicuri de perde!
sarebbe l’ ex governatore del Lazio che disse inizio COVID ” tranquilli è una comunissima influenza ” salvo poi essere tra i primi a farsi fotografare con un ago nel deltoide ed esortare la popolazione a combattere la fanta-pandemia? ammazza che coerenza …d’ altronde dai rappresentanti del PD cosa aspettarsi?
Il pd se sta a spara’ tutte le cartucce, arrivo pure D’Alema in barca a vela contromano
Anche il fratello attore arriverà?