Il PD, a sostegno del secondo mandato di Antonio Bravi, può contare sull’appoggio di Valentina Guardabassi, artista poliedrica che fa parte della “Compagnia di Musicultura” sin dal suo esordio e del gruppo “I Singolarmete”, alle spalle anni di studio e di esperienze maturate nel jazz e nel suo vasto repertorio musicale, dal rhythm and blues alla musica popolare.
“Credo fermamente, dice, che la politica sia la più alta forma di impegno che le donne e gli uomini possano assumere nei confronti e per il bene dei propri pari. Per questo, quando mi è stato chiesto di mettermi a disposizione, dopo aver ottenuto il placet dei miei tre figli e del mio compagno, ho accettato. Porterò con me l’esperienza maturata al servizio della Tecnostampa, Pigini Group, dove lavoro da diciotto anni, di cui metà nel ruolo di assistente alla Direzione Commerciale e Marketing, dove ho potuto sviluppare le competenze nel settore della comunicazione che mi permetteranno di affacciarmi al mondo della politica con un punto di vista imprenditoriale”.
3 commenti
La sanità se l’è mangiata il pd a colazione
E saptamartini ha dato la mazzata
PD tutti super professionisti, ma vi siete dimenticati del vero senso dalla parola SOCIALE, COMUNITA’, SOLO INDIVIDUALISMO E LIBERISMO