Francesco Fiordomo incontra domani sera i cittadini di Montefiore. L’appuntamento è previsto dalle 21,15 presso la sede del comitato di Montefiore, in Via Flamini.
La campagna di ascolto, portata avanti con puntualità ogni anno, in tutte le zone della città, spesso integrata con incontri specifici per risolvere questioni particolari, ha caratterizzato il percorso amministrativo di Francesco Fiordomo. Ora, da candidato sindaco, il confronto con i cittadini riparte da Montefiore per toccare poi ogni quartiere della città.
Si stanno svolgendo nel frattempo riunioni con l’associazionismo sociale, culturale e sportivo per raccogliere suggerimenti e spunti utili per il programma di governo che sta arrivando nella fase finale di elaborazione, dopo il lavoro svolto dai candidati e dai sostenitori delle varie liste.
3 commenti
Si occupi anche, prima o poi, di quel capolavoro della ciclovia del Potenza, franata nel fiume, non pagata e non presidiata. autostrada notturna degli irregolari dell’hotel house e discarica abusiva. Recanati comune capifila grazie alla precedente scellerata gestione della pista ciclabile di trentacinque anni fa? fulgido esempio di come buttare letteralmente a mare denaro pubblico?
Ora cosa ci farà chiudere?!?
O chiuderà ? Non si vergogna di nulla!!
Forza Emanuele, abitanti di Montefiore votate Emanuele.